Hai una stanza o un appartamento da affittare a Novara? Affittalo con noi, è gratis!
Camilla

Cerco due posti in doppia

Novara, Italia

Cerco due posti in doppia o un piccolo bilocale per me e Yadi, una ragazza cinese che a settembre arriverà  in Italia per un master universitario. Budget 300 euro ciascuno con almeno condominio incluso. Cerchiamo dentro porta, preferibilmente, ma in ogni caso l'esigenza è che la casa disti un massimo di 15/20 minuti dalla sede universitaria di Via Zamboni. Siamo persone rispettose degli spazi, tranquille ma per nulla prese ammale. Io fumo ma di norma non negli spazi comuni, non comunque problemi con chi lo fa. Non abbiamo animali ma no problem con chi ne ha.

2017-09-01