Hai una stanza o un appartamento da affittare a Napoli? Affittalo con noi, è gratis!
Valerio

CERCASI DUE STANZE SINGOLE

Napoli, Italia

Salve, scrivo per conto mio e di una ragazza (siamo rispettivamente di Sorrento e Castellammare di Stabia) che a breve inizieremo gli studi per Farmacia (Policlinico), pertanto cercheremmo urgentemente: - O un intero appartamento con due camere singole (in modo da poterlo occupare tutto); - O due camere singole in un appartamento avente non più di 4 camere (e conseguentemente con la possibilità  di ospitare non più di 4 persone, noi due inclusi). Possibilmente dal mese di Ottobre, con un prezzo grossomodo di 300? a testa (trattabili anche in base ai servizi inclusi o meno). Zona: vicinanze del Policlinico o comunque vicino a qualche fermata della metro 1 che ci consenta di raggiungere in poco tempo la sede universitaria. Contattatemi in privato. Grazie per l'attenzione. ð???

2018-10-01