Cerchi o affitti una stanza a Napoli

Uniaffitti è il miglior network dove cercare, trovare ed entrare in contatto con studenti come te!

Cerchi un coinqulino? Pubblica il tuo annuncio


Dal Blog

Affitti a Napoli: zone e quartieri

Leggi di più

Studiare in una Città vicino al Mare: Idee per l’Estate

Studiare in una città vicino al mare è un grande vantaggio rispetto a chi boccheggia in città caldissime come Firenze, Milano e Padova. Perché non approfittarne? Per questo vogliamo darti alcune idee per l’estate e consigliarti le spiagge più vicine al centro di Genova, Napoli e Catania che potrai facilmente raggiungere per abbronzarti e rilassarti […]

studiare-in-una-citta-univiersitaria-vicino-al-mare-idee-per-lestate

Affitti a Napoli: zone e quartieri

La città ai piedi del Vesuvio

affitti-a-napoli-zone-e-quartieri
Conosci i nostri account Premium?
Scopri i dettagli

Perchè noi

Come funziona uniaffitti.it?

uniaffitti.it aggrega offerte di posti letto, camere ed interi appartamenti in affitto per studenti o, più semplicemente, privati. L’inserimento degli annunci è gratuito e può essere effettuato da privati, agenzie immobiliari ed affittacamere. Anche la consultazione degli annunci ed il contatto degli utenti sono gratuite: è sufficiente effettuare la registrazione: crea subito il tuo account.

Offrire una stanza a Napoli

Se hai una camera o un appartamento a Napoli e cerchi un inquilino in affitto, registrati e inserisci un annuncio: un titolo accattivante e una descrizione completa lo renderanno interessante agli occhi degli altri utenti, se aggiungi alcune immagini lo renderai più visibile. Dopo la pubblicazione, riceverai delle notifiche quando altri utenti si interesseranno al tuo annuncio, ti richiederanno informazioni o i contatti diretti per poterti inviare una e-mail o telefonare.

Cerchi un alloggio?

Se stai cercando un appartamento o una camera in affitto, inizia creando un account: potrai poi consultare gli annunci presenti sul sito, salvare i tuoi annunci preferiti per rivederli in un secondo momento, inviare un messaggio agli inserzionisti ed eventualmente richiedere loro l’indirizzo e-mail o il numero di telefono per un contatto più rapido ed efficace. Puoi anche salvare le tue ricerche preferite.


x