Stanze in affitto a pisa
zona Landi, Don Bosco, Pratale

Trova la tua stanza Landi, Don Bosco, Pratale a pisa

La zona Landi, Don Bosco, Pratale

Unione di località prettamente residenziali, il quartiere non presenta peculiarità rilevanti. Nella zona però, ampiamente servita dalle linee 2, 13 e 21 CTT Nord, sono presenti diversi parchi e aree verdi, oltre che a negozi, farmacie, banche e servizi di prima necessità in genere. Nel quartiere è collocata anche la residenza universitaria Don Bosco, fonte di un afflusso non trascurabile di giovani e studenti. Scegliere di vivere in zona, dunque, sarà sicuramente utile e vantaggioso per gli studenti universitari, i quali, avendo a portata di mano tutto ciò di cui hanno bisogno, non hanno la necessità di doversi spostare di molto ogni giorno; d'altro canto, forse lo sarà meno per i lavoratori o per chi ha spesso bisogno dei mezzi pubblici, dell'aeroporto o della ferrovia per potersi spostare e affrontare il proprio quotidiano.