Hai una stanza o un appartamento da affittare a Milano? Affittalo con noi, è gratis!
Alice
ultimo accesso 11 mesi fa

Cercasi stanza/appartamento studenti

Milano, Italia

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni di Reggio Emilia tranquilla ed educata che a settembre inizierà a frequentare un?accademia di moda in zona Porta Genova. Cerco un appartamento da affittare possibilmente con due o più camere da letto, 2 bagni, cucina e soggiorno da poter condividere con altre 3 persone amiche che anche loro inizieranno il primo anno di università a Milano. Considero anche la possibilità di una camera singola da condividere con ragazze già sistemate. Grazie anticipatamente per la disponibilità.

2023-09-20