Hai una stanza o un appartamento da affittare a Bologna? Affittalo con noi, è gratis!
Kristian
ultimo accesso 4 mesi fa

Cerco sistemazione Bologna

Bologna, Italia

Salve, mi chiamo Kristian e sono uno studente universitario di 24 anni. Voglio trasferirmi a Bologna e necessito di trovare una sistemazione entro dicembre/inizi gennaio per un lungo periodo. Sono alla ricerca, principalmente, di stanze singole situate in zone centrali o in alcuni quartieri come Saffi, ospedale maggiore, santa Viola. Assolutamente non cerco sistemazioni che siano troppo lontane, collegate male o in provincia. Il mio budget di 500/550 euro tutto incluso. Nel caso non abbiate nulla da offrirmi, ma state cercando anche voi una sistemazione potete scrivermi e magari vediamo di trovare un appartamento adatto alle varie esigenze.

• Budget
    500/mese