Hai una stanza o un appartamento da affittare a Roma? Affittalo con noi, è gratis!
Marianna

Cerco singola Sapienza

Roma, Italia

Cerco una stanza singola nei pressi dell'università¡ La Sapienza, quindi zona Piazza Bologna, viale e piazzale delle Province, viale Ippocrate, viale dell'Università¡, viale Regina Elena, San Lorenzo, o comunque una zona dalla quale è possibile raggiungere facilmente l'università¡ anche a piedi. Vorrei condividere l'appartamento con altre studentesse come me. La cerco preferibilmente a partire da dicembre, ma sono disponibile eventualmente ad affittarla anche prima.