Francesca

Cerco disperatamente camera

Cerco una camera (sia singola sia doppia) anche fuori le mura purché sia a non più di una ventina di minuti dalla zona universitaria. Il mio budget è di circa 370 euro, utenze e condominio inclusi. Sono una ragazza molto alla mano e simpatica, amo essere circondata da persone e conoscere nuova gente, in più sono pulita e rispetto le regole di convivenza. Contattatemi!

Francesca

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e sono una studentessa universitaria. Mi definisco una persona estremamente alla mano, pronta alla convivenza e amante dell'ordine e della pulizia (senza diventare ossessiva). Siamo quattro colleghi in cerca di un appartamento con 4 camere singole e due bagni almeno. Contattatemi! :D

e contatta adesso Francesca