Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin
Via Cinzano, Turin

Via Cinzano, Turin

in Disponibile dal 01/08/2024
in Disponibile al -
Prezzo 500 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
1 Camere
Centralizzato
Descrizione

All bills are INCLUDED. No extra costs or money in advance. The apartment is at ground floor and it's located at 10 minutes walk by Piazza Vittorio, the historical center. Supermarkets, bus stops, bars, parks and an open air market everyday are all at less than 50 mt. by the doorstep. The neighborood is very quiet, almost no car passing during the night. You have rights to use all the apartment, kitchen included. The bathroom is shared. The room has a double bed and it's possible to add a single bed. You can enter at any day of the month. There is no money to give in advance. I am a 37 years old "guy", I play guitar and I'm a sociable person with a positive attitude.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili
Fumatori ammessi
Animali ammessi

L'appartamento/stanza situato in Via Cinzano a Torino offre una serie di servizi che renderanno il tuo soggiorno confortevole e piacevole. All'interno dell'immobile potrai usufruire di una cucina completa di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare i tuoi pasti. La cucina è fornita di frigorifero, piano cottura, forno e lavastoviglie, garantendoti la massima praticità durante le tue preparazioni culinarie. Il bagno è condiviso, ma è dotato di tutti i comfort necessari, tra cui lavabo, wc, bidet e una doccia spaziosa. La stanza stessa offre un letto matrimoniale e, su richiesta, è possibile aggiungere un letto singolo per ospitare un eventuale ospite. Sarai quindi pronto ad accogliere sia amici che parenti per piacevoli momenti di convivialità. La posizione dell'appartamento rappresenta sicuramente un altro punto di forza. Situato a soli 10 minuti a piedi da Piazza Vittorio, il centro storico della città, ti sarà facile raggiungere tutti i principali luoghi di interesse. Inoltre, nelle immediate vicinanze dell'immobile troverai supermercati, fermate degli autobus, bar, parchi e un mercato all'aperto che si tiene tutti i giorni. Tutto ciò rende la zona dinamica e vivace, con ogni comodità letteralmente a due passi dalla porta di casa. Infine, è importante sottolineare che tutte le spese sono incluse nel prezzo mensile di 500 euro. Non ci sono costi aggiuntivi o anticipi richiesti, quindi potrai godere di un soggiorno senza preoccupazioni di sorta. L'atmosfera dell'appartamento è tranquilla e silenziosa, con poche auto che transitano durante la notte. Il proprietario dell'appartamento, un uomo di 37 anni con una passione per la chitarra, sarà felice di accoglierti e condividere con te la sua positiva attitudine e la sua socievolezza.

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 01/08/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

La casa in affitto si trova nella vivace Via Cinzano, nel cuore di Torino. Questa posizione centrale offre un accesso comodo e rapido a numerosi punti di interesse che renderanno la tua esperienza di vita universitaria o lavorativa indimenticabile. A soli 10 minuti a piedi dalla Piazza Vittorio, il centro storico di Torino, potrai immergerti nella suggestiva atmosfera della città, passeggiare per le sue vie accoglienti e goderti i suoi numerosi tesori artistici e culturali. Nelle immediate vicinanze della casa troverai supermercati, fermate degli autobus, bar, parchi e un mercato all'aperto che si tiene ogni giorno. Questa comodità renderà la tua vita quotidiana molto più facile, permettendoti di fare la spesa senza sforzo e di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Inoltre, la tranquillità del quartiere è un altro punto di forza di questa casa. Durante la notte, ci sono pochissime automobili che passano, garantendoti il riposo di cui hai bisogno per studiare, lavorare o semplicemente rilassarti. La stanza stessa è spaziosa e accogliente, dotata di un comodo letto matrimoniale e con la possibilità di aggiungere un letto singolo. Avrai pieno accesso all'intero appartamento, incluso l'utilizzo della cucina. Il bagno è in condivisione con gli altri coinquilini. Non dovrai preoccuparti di spese extra o di dare denaro in anticipo, in quanto tutte le utenze sono incluse nel prezzo dell'affitto mensile. Inoltre, l'ingresso nella casa è consentito in qualsiasi giorno del mese, offrendoti la massima flessibilità per pianificare il tuo trasferimento. Mi chiamo (Inserire il tuo nome), ho 37 anni e sono una persona socievole con una mentalità positiva. Non esitare a chiedermi consigli su Torino o a unirti a me per qualche jam session con la mia chitarra. Non lasciarti scappare l'opportunità di vivere in una casa confortevole e ben situata, dove potrai goderti al meglio la tua esperienza nella splendida Torino. Contattami ora per ulteriori informazioni e per organizzare una visita!

Mostra tutto Path 2