Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena
Via Vallerozzi, Siena

Via Vallerozzi, Siena

in Disponibile dal 01/08/2024
in Disponibile al 30/12/2024
Prezzo 550 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
1 Camere
Autonomo
Descrizione

In centro storico, camera singola in appartamento condiviso con studenti stranieri che frequentano corsi di lingua italiana. L'appartamento situato nel cuore del centro storico a meno di 5 minuti a piedi dalle fermate degli autobus urbani ed extraurbani. Supermercato, farmacia, ristoranti, bar e negozi di vario genere a pochi passi.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Pulizie parti comuni
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Asciugatrice
Accesso disabili
Animali ammessi

L'appartamento in Via Vallerozzi, Siena, offre una serie di servizi che renderanno la tua esperienza di vita comoda e piacevole. L'immobile dispone di una camera singola di 15 mq, ideale per uno studente o un giovane lavoratore. La posizione centrale dell'appartamento ti permetterà di raggiungere facilmente tutti i principali punti di interesse di Siena. A pochi passi dall'appartamento troverai la rinomata Piazza del Campo, la Cattedrale di Santa Maria Assunta e l'Università di Siena, offrendoti un'ampia gamma di opportunità culturali e di svago. Se sei amante dello shopping e dell'enogastronomia, Via di Città sarà il luogo ideale per te. Piena di negozi, caffè e ristoranti, potrai incontrare amici per una giornata di shopping o per una serata fuori. Nelle immediate vicinanze dell'appartamento troverai anche la Bottega del Sarto, un negozio tradizionale dove troverai abbigliamento su misura e accessori di alta qualità. La Chiesa di San Domenico e il Museo Civico sono invece i luoghi ideali per scoprire la storia e l'arte della città. Non solo avrai la comodità di vivere in un appartamento moderno e accogliente, ma potrai anche sfruttare tutte le opportunità che Siena ti offre. Non perdere l'occasione di creare ricordi indimenticabili in questa splendida città! Prenota subito la tua stanza in Via Vallerozzi.

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 01/08/2024

Fino al 30/12/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Biblioteche
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

L'appartamento in affitto si trova in Via Vallerozzi, nel cuore di Siena, a pochi passi da numerosi punti di interesse che renderanno la tua vita comoda e piacevole. Nei dintorni potrai facilmente raggiungere Piazza del Campo, la rinomata piazza di Siena famosa per il Palio e per la sua bellezza medievale. La Cattedrale di Santa Maria Assunta, un capolavoro di architettura gotica, è anche vicina all'appartamento. Inoltre, l'Università di Siena è facilmente accessibile, offrendo una vasta scelta di corsi per studenti di ogni campo di studio. Se sei un amante dello shopping, Via di Città è la strada principale di Siena piena di negozi, caffè e ristoranti ideali per incontrare amici e trascorrere una serata fuori. Per gli amanti dell'arte e della storia, Siena offre anche la Chiesa di San Domenico e il Museo Civico, che espone opere d'arte e manufatti che raccontano la storia della città. Non solo avrai la comodità di vivere in un appartamento moderno e accogliente, ma potrai anche godere di tutto ciò che Siena ha da offrire. Prenota subito e inizia a creare i tuoi ricordi indimenticabili in questa splendida città!

Mostra tutto Path 2