Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari

Via Andrea Cordedda, Sassari

in Disponibile dal 01/09/2024
in Disponibile al -
Prezzo 410 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
1 Camere
Centralizzato
Descrizione

PREZZO AL MESE TUTTO INCLUSO. Affitto + spese condominiali + riscaldamento + tassa rifiuti + bolletta elettrica, acqua e gas + INTERNET. No spese di agenzia - nessun deposito cauzionale - nessuna intestazione utenze Avrai solo un costo fisso ammiistrativo di 370 euro per lingresso in appartamento che include stesura e registrazione del contratto (imposte, tasse italiane), pulizia di entrata, assicurazione, azzeramento costo utenze per tutta la durata del contratto, pulizie zone comuni una volta al mese. SCONTO CON TESSERA ESN SASSARI (VEDI ULTIME FOTO) La camera arredata e lappartamento rifornito di tutto il corredo base (pentole, piatti, posate etc.). Situato in pieno Centro in posizione strategica, a 2 minuti abbiamo le Facolt di Medicina, Agraria e a 10 min circa dalle Facolt di Chimica e Giurisprudenza e dalla Mensa Universitaria, una bellissima Stanza "Suite" ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodit. La stanza dotata di riscaldamento, grande terrazzo condiviso, Letto matrimoniale 160x200, Wi-Fi Fibra, nelle zone comuni CUCINA E LAVANDERIA FINEMENTE ACCESSORIATI. Finiture di ottimo Livello. Si possono raggiungere le zone marittime in 10', Alghero dista 20' Ottimo per Turisti/Studenti/Lavoratori. ENGLISH: Conveniently located in the city centre, 2 minutes from the Faculties of Medicine and Agriculture and about 10 minutes from the Faculties of Chemistry and Law and from the University Canteen, a beautiful "Suite" room specially renovated to offer comfort and convenience. The room is equipped with heating, large shared terrace, double bed 160x200, Wi-Fi Fibre, in the common areas KITCHEN AND LAUNDRY FINELY EQUIPPED. Finishes of an excellent level. You can reach the maritime areas in 10 ', Alghero is 20' Excellent for Tourists / Students / Workers.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili
Animali ammessi

L'immobile situato in Via Andrea Cordedda, Sassari offre una serie di servizi che renderanno la tua esperienza di vita ancora più confortevole. La stanza "Suite" è stata appositamente ristrutturata per offrire comfort e comodità agli ospiti. All'interno della stanza troverai un letto matrimoniale 160x200, ideale per riposare e rilassarsi dopo una lunga giornata di studio o lavoro. Inoltre, la stanza è dotata di riscaldamento per garantire una temperatura piacevole durante i mesi più freddi. Ma le comodità non finiscono qui. Potrai usufruire di un ampio terrazzo condiviso, dove potrai rilassarti e goderti il tempo all'aria aperta. Inoltre, potrai connetterti alla rete Wi-Fi Fibra, garantendo così una connessione internet veloce e affidabile. Nelle zone comuni dell'immobile troverai una cucina finemente attrezzata, dove potrai preparare i tuoi pasti preferiti. Non dovrai preoccuparti di nulla, perché la cucina dispone di tutti gli accessori necessari per cucinare comodamente. Inoltre, avrai a disposizione una lavanderia, dotata di tutti i necessari elettrodomestici per lavare e asciugare i tuoi indumenti. Le finiture dell'immobile sono di ottimo livello, garantendo un ambiente moderno e accogliente. La posizione strategica dell'immobile ti permetterà di raggiungere facilmente le facoltà universitarie di Medicina e Agraria in soli 2 minuti. Inoltre, le Facoltà di Chimica e Giurisprudenza e la Mensa Universitaria sono a soli 10 minuti di distanza. Se sei un appassionato del mare, sarai felice di sapere che potrai raggiungere le zone marittime in soli 10 minuti e Alghero dista solo 20 minuti. Questa posizione è ideale sia per studenti che per lavoratori che desiderano vivere in un ambiente confortevole e ben collegato. In conclusione, questa bellissima stanza "Suite" in Via Andrea Cordedda, Sassari è una scelta eccellente per turisti, studenti e lavoratori che desiderano godersi una sistemazione di alto livello, dotata di numerosi servizi e comodità. Non perdere l'occasione di vivere questa esperienza unica!

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 01/09/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Situato nella vivace Via Andrea Cordedda, in pieno centro di Sassari, questa affascinante stanza in affitto è circondata da numerosi punti di interesse che renderanno la tua esperienza di studio o lavoro ancora più piacevole. A soli 2 minuti di distanza, troverai le Facoltà di Medicina e Agraria, ideale per tutti gli studenti che desiderano una base comoda e vicina ai propri corsi. Inoltre, a soli 10 minuti di cammino, potrai raggiungere facilmente le Facoltà di Chimica e Giurisprudenza, perfetto per coloro che studiano queste discipline. Non solo, ma avrai anche la fortuna di essere nelle immediate vicinanze della Mensa Universitaria. Potrai quindi goderti pasti gustosi e convenienti senza la necessità di spostarti troppo lontano dalla tua nuova stanza. Dopo una giornata di studio o lavoro, potrai rilassarti e goderti il clima mediterraneo sul grande terrazzo condiviso, un luogo ideale per socializzare con i tuoi coinquilini o semplicemente rilassarti all'aria aperta. La stanza, oltre ad essere accogliente e moderna, è dotata di riscaldamento per garantirti il massimo comfort in ogni stagione. Potrai poi riposare nel comodo letto matrimoniale 160x200, perfetto per ricaricare le energie dopo una giornata intensa. Per gli amanti della connessione veloce, sarai felice di sapere che la stanza è dotata di Wi-Fi in fibra ottica, che ti permetterà di svolgere tutte le tue attività online senza problemi di connessione. Per quanto riguarda le aree comuni, potrai usufruire di una cucina e di una lavanderia finemente accessoriati, per rendere più semplice e comodo il tuo quotidiano. Non dimenticare che questa posizione centrale ti permetterà di raggiungere facilmente le zone marittime in soli 10 minuti. Se sei un amante del mare, potrai goderti fantastiche giornate di relax sulle spiagge sabbiose o esplorare le bellezze di località come Alghero, che dista solo 20 minuti. Insomma, questa "Suite" ristrutturata offre proprio tutto ciò di cui hai bisogno per vivere un'esperienza indimenticabile durante il tuo periodo di studio o lavoro. Non lasciarti scappare questa opportunità, ideale per turisti, studenti e lavoratori che cercano una sistemazione di qualità.

Mostra tutto Path 2