Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari

Via Andrea Cordedda, Sassari

in Disponibile dal 22/04/2024
in Disponibile al -
Prezzo 400 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
1 Camere
Centralizzato
Descrizione

PREZZO AL MESE TUTTO INCLUSO. Affitto + spese condominiali + riscaldamento + tassa rifiuti + bolletta elettrica, acqua e gas + INTERNET. No spese di agenzia - nessun deposito cauzionale - nessuna intestazione utenze Avrai solo un costo fisso ammiistrativo di 370 euro per lingresso in appartamento che include stesura e registrazione del contratto (imposte, tasse italiane), pulizia di entrata, assicurazione, azzeramento costo utenze per tutta la durata del contratto, pulizie zone comuni una volta al mese. SCONTO CON TESSERA ESN SASSARI (VEDI ULTIME FOTO) La camera arredata e lappartamento rifornito di tutto il corredo base (pentole, piatti, posate etc.). Situato in pieno Centro in posizione strategica, a 2 minuti abbiamo le Facolt di Medicina, Agraria e a 10 min circa dalle Facolt di Chimica e Giurisprudenza e dalla Mensa Universitaria, una bellissima Stanza "Suite" ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodit. La stanza dotata di riscaldamento, grande terrazzo condiviso, Letto 140x200, Wi-Fi Fibra, nelle zone comuni CUCINA E LAVANDERIA FINEMENTE ACCESSORIATI. Finiture di ottimo Livello. Si possono raggiungere le zone marittime in 10', Alghero dista 20' Ottimo per Turisti/Studenti/Lavoratori. ENGLISH: Conveniently located in the city centre, 2 minutes from the Faculties of Medicine and Agriculture and about 10 minutes from the Faculties of Chemistry and Law and from the University Canteen, a beautiful "Suite" room specially renovated to offer comfort and convenience. The room is equipped with heating, large shared terrace, bed 140x200, Wi-Fi Fibre, in the common areas KITCHEN AND LAUNDRY FINELY EQUIPPED. Finishes of an excellent level. You can reach the maritime areas in 10 ', Alghero is 20' Excellent for Tourists / Students / Workers.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili
Animali ammessi

L'immobile situato in Via Andrea Cordedda, Sassari, offre una stanza di 22mq ad un prezzo di 400 al mese. La stanza, denominata "Suite", è stata appositamente ristrutturata per offrire comfort e comodità ai suoi inquilini. La stanza è dotata di riscaldamento, garantendo un ambiente caldo e accogliente durante i mesi più freddi dell'anno. Inoltre, è presente un ampio terrazzo condiviso, dove è possibile rilassarsi e godere di momenti all'aperto. Per quanto riguarda il sonno, viene fornito un letto di dimensioni 140x200, garantendo spazio sufficiente per un riposo confortevole. Inoltre, la stanza dispone di connessione Wi-Fi in fibra ottica, che permette di navigare in internet in modo veloce e affidabile. Le aree comuni dell'immobile sono altrettanto ben fornite. Infatti, sia la cucina che la lavanderia sono finemente accessoriati, permettendo agli inquilini di preparare i propri pasti e gestire il bucato in modo pratico e conveniente. Le finiture dell'immobile sono di ottimo livello, garantendo un ambiente moderno ed elegante. Questo rende l'appartamento/stanza un luogo piacevole da vivere e da mostrare ai propri ospiti. Infine, la posizione strategica dell'immobile è un ulteriore vantaggio. Situato in pieno centro, l'appartamento/stanza è a soli 2 minuti di distanza dalle Facoltà di Medicina e Agraria, e a circa 10 minuti dalle Facoltà di Chimica e Giurisprudenza e dalla Mensa Universitaria. Inoltre, è possibile raggiungere le zone marittime in soli 10 minuti, mentre Alghero dista solo 20 minuti di auto. Questa soluzione immobiliare è quindi ideale non solo per studenti, ma anche per turisti e lavoratori che desiderano vivere in un ambiente confortevole e ben collegato con le principali attrazioni di Sassari.

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 22/04/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Situata in Via Andrea Cordedda, questa stanza in affitto offre numerosi vantaggi e comodità per gli studenti alla ricerca di una sistemazione. La posizione strategica nel pieno centro di Sassari permette di raggiungere facilmente numerosi punti di interesse. A soli 2 minuti a piedi si trovano le Facoltà di Medicina e Agraria, rendendo questa sistemazione ideale per gli studenti di tali facoltà. Inoltre, raggiungere in circa 10 minuti le Facoltà di Chimica e Giurisprudenza diventa estremamente comodo. Un'altra grande comodità offerta da questa stanza è la vicinanza alla Mensa Universitaria. Gli studenti potranno raggiungerla in soli 10 minuti, rendendo facile l'accesso a pasti convenienti e veloci. Inoltre, la stanza offre numerose comodità per garantire un soggiorno confortevole. Dispone di riscaldamento, che assicurerà calore e comfort anche durante i mesi più freddi. Inoltre, il grande terrazzo condiviso offre uno spazio esterno perfetto per rilassarsi o socializzare con altri coinquilini. La stanza è completa di un letto 140x200, garantendo così un sonno ristoratore dopo una lunga giornata di studio. Inoltre, la connessione Wi-Fi in fibra sarà un vantaggio fondamentale per studenti che necessitano di un accesso affidabile e veloce a Internet per le ricerche e lo studio. Le zone comuni, tra cui la cucina e la lavanderia, sono finemente accessoriati, offrendo tutto il necessario per una vita quotidiana confortevole e conveniente. Infine, la possibilità di raggiungere le zone marittime in soli 10 minuti e Alghero in 20 minuti rende questa sistemazione ideale anche per chi desidera esplorare le bellezze naturali e le spiagge della regione. In definitiva, questa stanza "Suite" ristrutturata offre tutti i comfort e le comodità necessarie per vivere una vita accogliente e conveniente mentre si studia a Sassari. Non perdere l'opportunità di vivere in una sistemazione di alta qualità, adatta sia a studenti che a lavoratori e turisti.

Mostra tutto Path 2