Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari
Via Andrea Cordedda, Sassari

Via Andrea Cordedda, Sassari

in Disponibile dal 01/03/2027
in Disponibile al -
Prezzo 380 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
1 Camere
Centralizzato
Descrizione

PREZZO AL MESE TUTTO INCLUSO. Affitto + spese condominiali + riscaldamento + tassa rifiuti + bolletta elettrica, acqua e gas + INTERNET. No spese di agenzia - nessun deposito cauzionale - nessuna intestazione utenze Avrai solo un costo fisso ammiistrativo di 370 euro per lingresso in appartamento che include stesura e registrazione del contratto (imposte, tasse italiane), pulizia di entrata, assicurazione, azzeramento costo utenze per tutta la durata del contratto, pulizie zone comuni una volta al mese. SCONTO CON TESSERA ESN SASSARI (VEDI ULTIME FOTO) La camera arredata e lappartamento rifornito di tutto il corredo base (pentole, piatti, posate etc.). Situato in pieno Centro in posizione strategica, a 2 minuti abbiamo le Facolt di Medicina, Agraria e a 10 min circa dalle Facolt di Chimica e Giurisprudenza e dalla Mensa Universitaria, una bellissima Stanza ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodit. La stanza dotata di riscaldamento, grande terrazzo condiviso, Letto singolo 90x200, Wi-Fi Fibra, nelle zone comuni CUCINA E LAVANDERIA FINEMENTE ACCESSORIATI. Finiture di ottimo Livello. Si possono raggiungere le zone marittime in 10', Alghero dista 20' Ottimo per Turisti/Studenti/Lavoratori. english Conveniently located in the city centre, 2 minutes from the Faculties of Medicine and Agriculture and about 10 minutes from the Faculties of Chemistry and Law and from the University Canteen, a beautiful room specially renovated to offer comfort and convenience. The room is equipped with heating, large shared terrace, bed 90x200, Wi-Fi Fibre, in the common areas KITCHEN AND LAUNDRY FINELY EQUIPPED. Finishes of an excellent level. You can reach the maritime areas in 10 ', Alghero is 20' Excellent for Tourists / Students / Workers.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili
Animali ammessi

L'appartamento in Via Andrea Cordedda a Sassari offre una serie di servizi che renderanno il soggiorno comodo e piacevole. La stanza, di circa 15 mq, è stata recentemente ristrutturata e offre finiture di ottimo livello. La stanza è dotata di riscaldamento, garantendo una temperatura confortevole durante tutto l'anno. Inoltre, è presente un ampio terrazzo condiviso, ideale per rilassarsi o socializzare con gli altri coinquilini. Il letto, di dimensioni 90x200, è singolo e offre il comfort necessario per un riposo rigenerante. Inoltre, la connessione Wi-Fi in fibra ottica garantisce un accesso veloce e stabile a Internet per studiare, lavorare o semplicemente svagarsi online. Le aree comuni dell'appartamento includono una cucina e una lavanderia, entrambe finemente accessoriati. La cucina è dotata di tutto il necessario per cucinare e consumare i pasti in compagnia, mentre la lavanderia offre la possibilità di lavare e asciugare i propri capi in modo comodo e pratico. La posizione dell'appartamento è strategica, situato nel pieno centro di Sassari. A soli 2 minuti di distanza si trovano le facoltà di Medicina e Agraria, mentre la facoltà di Chimica e Giurisprudenza e la Mensa Universitaria sono raggiungibili in circa 10 minuti. Inoltre, la vicinanza alle zone marittime permette di raggiungere le spiagge in soli 10 minuti e la città di Alghero in 20 minuti. Questo appartamento è l'ideale per turisti, studenti e lavoratori che desiderano un alloggio comodo, ben attrezzato e situato in una posizione strategica.

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 01/03/2027

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Situata in Via Andrea Cordedda, Sassari, questa spaziosa stanza di 15mq è l'opzione perfetta per gli studenti e i giovani lavoratori che cercano una sistemazione confortevole e conveniente. La sua posizione strategica nel centro della città offre un facile accesso a numerosi punti di interesse. A soli 2 minuti a piedi, troverete le facoltà di Medicina e Agraria, rendendo questa stanza ideale per gli studenti che frequentano queste facoltà. Inoltre, si trova a soli 10 minuti di distanza dalle facoltà di Chimica e Giurisprudenza, garantendo un comodo accesso a una varietà di corsi accademici. La presenza della Mensa Universitaria nelle vicinanze rende la vita quotidiana ancora più comoda per gli studenti, permettendo loro di gustare pasti deliziosi e convenienti senza dover percorrere lunghe distanze. Questa stanza ristrutturata recentemente offre un alto livello di comfort grazie al riscaldamento e al letto singolo di dimensioni generose (90x200). Inoltre, potrai goderti il grande terrazzo condiviso, perfetto per rilassarti e socializzare con gli altri coinquilini. Non solo la stanza offre comfort, ma anche una connessione Wi-Fi a fibra ottica per consentirti di studiare e lavorare online senza interruzioni. Le aree comuni della casa comprendono una cucina e una lavanderia finemente attrezzate, permettendoti di preparare i tuoi pasti e gestire facilmente i tuoi vestiti. Non solo questa stanza offre comfort e comodità, ma è anche situata in una posizione ideale per esplorare le splendide zone marittime della regione. In soli 10 minuti di viaggio, potrai raggiungere le meravigliose spiagge della zona. Inoltre, la città di Alghero dista solo 20 minuti, offrendo un'ottima opportunità per i turisti che desiderano scoprire le bellezze di questa affascinante città. Non importa se sei uno studente, un lavoratore o un turista, questa stanza è la soluzione perfetta per te. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente confortevole e conveniente nel cuore di Sassari. Prenota ora e inizia a goderti il tuo nuovo stile di vita!

Mostra tutto Path 2