La stanza fa parte di un grosso appartamento dell'antica nobiltà genovese di 160 mq per un totale di 13 vani composti da altre 4 stanze da letto + cucina + N°2 bagni + soggiorno + sottoscala + N°2 corridoi + ripostiglio + dispensa + soppalco.
Riscaldamento termoautonomo. Predisposizione per l'impianto di condizionamento.
La stanza è arredata nel seguente modo: 1 letto singolo con materasso Memory, 1 scrivania, 1 mobile 3 ante guardarobiera, 1 sedia poltronicina da ufficio,.
La stanza è dotata di prese elettriche, presa TV, presa ADSL per internet cable e presa telefono.
L'illuminazione della stanza è tutta a strisce LED per dare un ottima illuminazione a tutta la stanza con il minimo di dispendio energetico (Nelle foto non c'è ma è presente).
La cucina presenta tavolo con 6 sedie, pensili e basi, lavarice, asciugatrice, lavastoviglie, frigo, fornelli a gas e forno elettrico a+.
Il bagno presenta WC, lavandino, bidè, doccia, vasca da bagno, pensile porta asciugamani, specchiera con 6 pianali (nelle foto non c'è, ma è presente).
Il prezzo al mese per la stanza singola è €300
Il prezzo è escluso dai pagamenti di bollette luce, gas, amministrazione e acqua. Infine, sono a parte le spese di registrazione del contratto che sono a carico delle studentesse da dividere in parti uguali insieme alle altre coinquiline.
Prenotazione non rimborsabile!