Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia
Viale Piave, Brescia

Viale Piave, Brescia

in Disponibile dal 01/10/2024
in Disponibile al -
Prezzo 550 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
1 Camere
Centralizzato
Descrizione

Bellissima singola con balcone ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodit ai nostri studenti. In zona Viale Venezia, posizione strategica e ambita. La dotata di letto singolo, armadio 2 ante, cassettiera, scrivania con portaoggetti, comodino, tendaggi, specchio, scarpiera e libreria. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili

L'appartamento in Viale Piave a Brescia dispone di diversi servizi per garantire il massimo comfort ai nostri studenti e giovani lavoratori. All'interno dell'immobile troverete una bellissima singola con balcone, ristrutturata appositamente per offrire un'esperienza di soggiorno piacevole e soddisfacente. La stanza è dotata di un comodo letto singolo, perfetto per riposare adeguatamente dopo una giornata di studio o lavoro. Inoltre, è presente un armadio a 2 ante e una cassettiera, offrendo ampio spazio per riporre i propri effetti personali in modo organizzato. La stanza comprende anche una spaziosa scrivania con portaoggetti, ideale per studiare o lavorare comodamente. Un comodino è disponibile per appoggiare libri, lampade da tavolo o dispositivi elettronici. I tendaggi presenti alle finestre offrono la giusta privacy e permettono di filtrare la luce naturale. Un ampio specchio è presente nella stanza, utile per prepararsi al meglio prima di uscire di casa. Inoltre, una scarpiera è disponibile per riporre le scarpe in modo ordinato e una libreria offre spazio per i libri e gli oggetti decorativi. Da segnalare che le pareti dell'appartamento sono dipinte con colori che favoriscono il buon umore e aiutano nello studio, creando un ambiente piacevole e accogliente. La posizione in Viale Piave è strategica e ambita, nelle vicinanze del rinomato Viale Venezia. Questa zona offre tutti i servizi necessari, come negozi, supermercati, ristoranti e mezzi di trasporto pubblici, rendendo la vita quotidiana comoda e praticamente a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere in questo appartamento affascinante e confortevole in una delle migliori zone di Brescia. Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 01/10/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

La nostra bellissima singola in affitto si trova in Viale Piave, una zona strategica e ambita di Brescia. Nei pressi dell'immobile troverai numerosi punti di interesse, ideali per uno stile di vita comodo e divertente. A pochi passi dal Viale Piave, troverai una vasta scelta di ristoranti, bar e caffetterie, dove potrai gustare piatti tradizionali, snack veloci o semplicemente prendere un caffè con gli amici. Se sei amante dello shopping, gli affascinanti negozi e boutique presenti nella zona non ti deluderanno. Per gli amanti della cultura, il Museo di Scienze Naturali di Brescia è facilmente raggiungibile e offre interessanti mostre permanenti e temporanee. Se invece desideri rilassarti e goderti un po' di verde, il Parco delle Colline e il Parco delle Acciaierie sono degli spazi aperti ideali per fare una passeggiata o organizzare un pic-nic con i tuoi coinquilini. La zona è anche ben servita da mezzi pubblici, che ti permetteranno di raggiungere comodamente l'università o il tuo posto di lavoro. Inoltre, per gli amanti dello sport, non mancano palestre e centri fitness nelle vicinanze. Non lasciarti scappare questa occasione di vivere in una singola ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodità ai nostri studenti. Contattaci subito per prenotare una visita e scoprire di persona tutti i vantaggi di questa fantastica opportunità di affitto!

Mostra tutto Path 2