Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia
Via Pasubio, Brescia

Via Pasubio, Brescia

in Disponibile dal 01/10/2024
in Disponibile al -
Prezzo 570 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
1 Camere
Centralizzato
Descrizione

Zona Borgo Trento, posizione strategica e ambita, si affitta una bellissima singola ristrutturata appositamente per offrire comfort e comodit ai nostri studenti. La dotata di letto singolo, armadio 3 ante, scrivania, comodino, tendaggi, specchio, scarpiera. I colori delle pareti favoriscono il buon umore e aiutano nello studio.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili

L'immobile in Via Pasubio, Brescia, offre una serie di servizi che renderanno la tua esperienza di vita ancora più piacevole e comoda. Innanzitutto, la posizione strategica dell'appartamento ti permetterà di raggiungere facilmente i punti di interesse della zona. A pochi passi da casa troverai il vivace quartiere di Marconi, con la sua varietà di negozi trendy, ristoranti alla moda e caffetterie accoglienti. Sarà il luogo ideale per socializzare con i tuoi amici o per rilassarti dopo una giornata di studio o lavoro. Per gli studenti, la vicinanza dell'Università degli Studi di Brescia sarà sicuramente un vantaggio. Potrai raggiungere il campus comodamente a piedi o con i mezzi pubblici, risparmiando tempo e fatica. Se desideri trascorrere del tempo all'aria aperta, il Parco del Castello sarà il luogo perfetto per te. Qui potrai fare una passeggiata rilassante o praticare attività fisica immerso nella natura. Potrai anche goderti la vista panoramica di Brescia e rilassarti lontano dalla frenesia della città. Per gli amanti dello shopping, nelle vicinanze dell'immobile sono presenti diversi centri commerciali, tra cui il Centro Commerciale Freccia Rossa e il Centro Commerciale Elnos. Qui potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, dalle ultime tendenze della moda agli articoli per la casa. Infine, grazie alla posizione strategica, avrai a disposizione una rete efficiente di mezzi pubblici che ti permetteranno di raggiungere facilmente ogni zona di Brescia. Sia che tu debba andare in università, al lavoro o in qualsiasi altra destinazione, avrai sempre un'opzione comoda e rapida a tua disposizione. In definitiva, l'immobile in Via Pasubio, Brescia, offre tutti i servizi necessari per rendere la tua vita da studente o giovane lavoratore comoda e conveniente. Non perdere l'opportunità di vivere in questa magnifica casa e prenota una visita oggi stesso!

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 01/10/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Benvenuti in Via Pasubio, Brescia! Questa spaziosa casa è situata in una posizione ideale per studenti e giovani lavoratori che desiderano trovare un alloggio confortevole e comodo. I Punti di Interesse che rendono questa zona ancora più speciale includono: 1. Marconi - A pochi passi da casa, troverai il vivace quartiere di Marconi, ricco di negozi trendy, ristoranti alla moda e caffetterie accoglienti. È il luogo perfetto per socializzare con i tuoi amici o per rilassarti dopo una lunga giornata di studio o lavoro. 2. Università degli Studi di Brescia - Se sei uno studente, apprezzerai la vicinanza dell'Università degli Studi di Brescia. Sarai in grado di raggiungere facilmente il campus sia a piedi che con i mezzi pubblici, risparmiando tempo e fatica. 3. Parco del Castello - Se hai bisogno di una pausa dalla vita frenetica della città, il Parco del Castello è il posto perfetto per una passeggiata rilassante o per fare attività fisica all'aria aperta. Potrai goderti la vista panoramica di Brescia e rilassarti immerso nella natura. 4. Centri commerciali - Nelle vicinanze ci sono anche diversi centri commerciali dove potrai fare acquisti, tra cui il Centro Commerciale Freccia Rossa e il Centro Commerciale Elnos. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno, dalle ultime tendenze della moda agli articoli per la casa. 5. Mezzi pubblici - La posizione strategica della casa ti permetterà di raggiungere facilmente tutte le altre zone di Brescia grazie alla rete efficiente di trasporti pubblici. Sia che tu debba andare in università, al lavoro o in qualsiasi altra destinazione, avrai sempre un'opzione comoda e rapida a tua disposizione. Non perdere l'opportunità di vivere in questa magnifica casa, circondato da tutto ciò di cui hai bisogno per goderti al massimo la tua vita da studente o giovane lavoratore. Prenota una visita oggi stesso e scopri il comfort e la convenienza che questa posizione ha da offrire!

Mostra tutto Path 2