BED HISTORIC CENTER
BED HISTORIC CENTER
BED HISTORIC CENTER
BED HISTORIC CENTER

BED HISTORIC CENTER

in Disponibile dal 15/03/2024
in Disponibile al -
Prezzo 520 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Doppia
1 Posti letto
Autonomo
Descrizione

Residence Paradiso (university residence) place in bed large double room complete with wardrobe, refrigerator, LCD TV, safe, desk and clothesline. RESIDENCE FORMULA EXPENSES INCLUDED weekly cleaning of the room and common areas, set of linen, internet connection, all utilities, use of the kitchen and washing machine included in the price. The property is located 150 meters from the main bus station, 100 meters from the Conad supermarket and 500 meters from Piazza del Campo. It is possible to visit the structure only by appointment with a mask - RESIDENCE PARADISO via del Paradiso 16 SIENA "WE HOST STUDENTS FOR 15 YEARS".

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Pulizie stanza e bagno
Pulizie parti comuni
Cambio biancheria
Assistenza 24/7
Manutenzione ordinaria
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Condizioni

Contratto Altro

Disponibile dal 15/03/2024

Restrizioni Solo studenti

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

L'appartamento in affitto si trova in una posizione ideale in Via del Paradiso, a Siena. La zona è molto ambita dagli studenti e giovani lavoratori grazie alla vicinanza a numerosi punti di interesse e servizi che rendono la vita quotidiana comoda e piacevole.

A soli pochi passi si trova la rinomata Via Tozzi, una delle vie principali della città, famosa per la sua vivace atmosfera e le sue numerose attività commerciali. Qui troverete una vasta selezione di negozi, bar, ristoranti e caffetterie dove potrete trascorrere piacevoli momenti di svago e socializzazione con i vostri amici.

La zona è anche ben servita dai mezzi pubblici, con fermate degli autobus nelle immediate vicinanze, che vi permetteranno di spostarvi facilmente e rapidamente in tutta la città. Inoltre, l'Università di Siena e i principali campus universitari si trovano a breve distanza, rendendo l'appartamento una scelta perfetta per gli studenti che desiderano raggiungere facilmente le loro lezioni.

Per i momenti di relax, potrete fare una piacevole passeggiata presso il Parco di Punti_x0020_di_x0020_Interesse, ubicato nelle immediate vicinanze. Qui potrete godere di un'atmosfera tranquilla e rilassante, ideale per praticare attività all'aperto come jogging, picnic o semplicemente godervi un po' di pace e tranquillità lontano dal trambusto della città.

Non solo, ma potrete anche raggiungere facilmente altre attrazioni e luoghi di interesse come la famosa Piazza del Campo, il Duomo di Siena e il Museo Civico, che offrono un'esperienza culturale unica e imperdibile.

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità di vivere nel cuore di Siena, circondati da punti di interesse che renderanno la vostra esperienza unica e indimenticabile. Contattateci ora per prenotare una visita all'appartamento in affitto in Via del Paradiso.

Mostra tutto Path 2