Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini
Posto letto per uomini

Posto letto per uomini

in Disponibile dal 04/03/2024
in Disponibile al 02/09/2027
Prezzo 350 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Riferimento: Posto Letto per uomini
Camera Doppia
2 Posti letto
1 Bagno/i
Centralizzato
Descrizione

Posto letto in camera doppia, appartamento di piccola metratura composto da ingresso cucina bagno e camera. Edificio di ringhiera stile vecchia Milano. Piano primo senza ascensore. Zona servita da mezzi di trasporto pubblico atm, autobus 49 e 76, adiacenze metropolitana linea 5 fermata San Siro Stadio. Disponibile subito.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Manutenzione ordinaria
Casa arredata e fornita
Lavatrice

L'appartamento/stanza in Via Privata Benedetto Cacciatori, a Milano, offre una serie di servizi inclusi nel prezzo mensile di 370 euro. Questi servizi comprendono l'accesso a internet, l'elettricità, l'acqua, il riscaldamento e la manutenzione dell'immobile. Inoltre, la cucina è attrezzata e c'è una lavatrice a disposizione degli inquilini. La posizione dell'appartamento/stanza è estremamente comoda, situata nel cuore di Milano. Nei dintorni si trovano numerosi servizi e punti di interesse che renderanno la vita qui semplice e conveniente. Ad esempio, c'è un supermercato ben fornito appena dietro l'angolo, il che significa che non ci sarà bisogno di preoccuparsi di fare la spesa a distanza. Inoltre, per gli amanti del fitness, c'è una palestra di qualità nelle vicinanze, che permette di mantenersi in forma senza dover percorrere lunghe distanze. Per gli studenti o per chiunque abbia bisogno di studiare o fare ricerche, c'è anche una biblioteca ben fornita a pochi passi dalla casa. Questo rende gli studi e le ricerche molto più semplici e convenienti. Per quanto riguarda il tempo libero, c'è anche un cinema nelle vicinanze, dove è possibile godersi le ultime proiezioni cinematografiche senza dover viaggiare lontano. Infine, per coloro che amano socializzare e gustare del cibo delizioso, ci sono numerosi bar e ristoranti accoglienti e di prima classe a breve distanza dalla casa. Vivere in questo quartiere vibrante e ben collegato è un'opportunità da non perdere. Contattateci subito per prenotare una visita e non perdete l'occasione di vivere in questa fantastica posizione!

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Altro

Brevi periodi Si

Disponibile dal 04/03/2024

Fino al 02/09/2027

Restrizioni Solo ragazzi

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Situato in Via Privata Benedetto Cacciatori, nel cuore di Milano, questo accogliente appartamento/stanza in affitto offre una posizione ideale per gli studenti in cerca di un ambiente comodo e comunitario. Potrai beneficiare di una varietà di servizi e punti di interesse situati a pochi passi da casa tua, rendendo la tua esperienza di vita qui ancora più piacevole. Immagina di avere un supermercato ben fornito proprio dietro l'angolo, che ti permetterà di fare la spesa senza preoccupazioni. Inoltre, avrai accesso a una palestra di qualità nelle vicinanze, dove potrai mantenere la tua forma fisica senza dover percorrere lunghe distanze. Se sei uno studente che ama studiare o fare ricerche, la presenza di una biblioteca ben fornita a pochi passi da casa tua renderà tutto più semplice. Potrai accedere a risorse e libri che ti serviranno per i tuoi studi, facendoti risparmiare tempo e fatica. E per i momenti di svago, potrai goderti le ultime proiezioni cinematografiche senza dover viaggiare lontano grazie al cinema situato nelle vicinanze. Inoltre, avrai l'opportunità di scoprire accoglienti caffetterie e ristoranti di prima classe a breve distanza da casa tua, offrendoti un'ampia scelta di luoghi dove socializzare e gustare cibo delizioso. Non perdere l'opportunità di vivere in un quartiere così vibrante e ben collegato. Contattaci subito per prenotare la tua visita e non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità!

Mostra tutto Path 2