Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence
Via di Varlungo, Florence

Via di Varlungo, Florence

in Disponibile dal 12/05/2024
in Disponibile al 26/06/2024
Prezzo 12540 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Appartamento
3 Camere
Autonomo
Descrizione

Move into this astonishing property! This large and spacious house can comfortably accommodate up to 9 people, perfect for families or groups of friends. The house is on two levels and has two double bedrooms, a single bedroom, a living area with a double bed, and a living room with a double sofa bed. There are two equipped kitchens and two bathrooms with showers, you will also have a private garden and a laundry room at your disposal. The apartment is located near the motorway exit and the cycle path that runs along the Arno river, where in summer you will find numerous bars and restaurants, we are also close to the Tuscany Hall theater and the Bellariva swimming pool. The neighborhood is very calm and residential, perfect for peaceful walks and enjoying the surroundings. Please note that: - All students would need to upload the following documents: a university enrolment certificate, proof of identity also of a parent, and proof of income of a parent in order to complete the booking. - Tenants need to pay a deposit equal to a half month of rent. Please be aware that the monthly rent change according to the season. - The deposit is optional as it only applies to bookings of over 2 months. Please be aware that HousingAnywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you!

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili
Animali ammessi

L'appartamento in Via di Varlungo, Firenze, dispone di vari servizi per garantire un soggiorno confortevole e conveniente. Innanzitutto, l'immobile è molto spazioso e può ospitare fino a 9 persone, rendendolo ideale per famiglie o gruppi di amici. Si sviluppa su due livelli e offre due camere matrimoniali, una camera singola, una zona giorno con un letto matrimoniale e un soggiorno con un divano letto matrimoniale. Per quanto riguarda le necessità quotidiane, ci sono due cucine attrezzate che permettono di preparare i pasti autonomamente. Inoltre, ci sono due bagni con doccia, che garantiscono il comfort e la privacy di tutti gli ospiti. Per quanto riguarda le comodità esterne, l'appartamento dispone di un giardino privato, dove è possibile rilassarsi e godersi il bel tempo, e di una lavanderia a disposizione degli ospiti, che rende più facile e comodo gestire il bucato. La posizione dell'appartamento è anche un punto di forza. Vicino all'uscita dell'autostrada e alla pista ciclabile lungo l'Arno, gli ospiti potranno godere di una serie di servizi e attrazioni nella zona circostante. Durante l'estate, lungo la pista ciclabile si trovano numerosi bar e ristoranti, perfetti per trascorrere serate piacevoli. Inoltre, l'appartamento è a breve distanza dal teatro Tuscany Hall e dalla piscina Bellariva, che offrono intrattenimento e opportunità di relax. Infine, bisogna tenere presente alcune informazioni importanti riguardo alla prenotazione e al pagamento. Gli studenti che desiderano prenotare l'appartamento dovranno caricare alcuni documenti, come un certificato di iscrizione universitaria, una prova di identità, sia del richiedente che di un genitore, e una prova di reddito di un genitore. Inoltre, gli inquilini dovranno versare un deposito pari a mezzo mese di affitto. Tuttavia, il deposito è opzionale per prenotazioni di oltre 2 mesi. Si prega di notare che i prezzi dell'affitto mensile variano a seconda della stagione. È importante sottolineare che HousingAnywhere è una piattaforma di prenotazione online. Pertanto, non è possibile scambiare contatti o organizzare visite. Se sei interessato a prenotare questa sistemazione, inviami una richiesta di prenotazione o un messaggio, specificando età e occupazione. Non vedo l'ora di incontrarti!

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 12/05/2024

Fino al 26/06/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

L'appartamento si trova in una posizione strategica, vicino a numerosi luoghi di interesse che renderanno il tuo soggiorno ancora più piacevole. Situato nei pressi dell'uscita dell'autostrada, potrai raggiungere facilmente Firenze e altre destinazioni limitrofe. Inoltre, a pochi passi dalla casa, potrai godere della bellissima pista ciclabile lungo l'Arno, perfetta per piacevoli passeggiate o giri in bicicletta. Durante l'estate, lungo il fiume Arno, troverai numerosi bar e ristoranti dove potrai sorseggiare un aperitivo o gustare i piatti tradizionali toscani. Questa zona è anche famosa per il teatro Tuscany Hall, un luogo di ritrovo per spettacoli di vario genere, concerti e eventi culturali. Se ami nuotare o semplicemente rilassarti in acqua, la piscina Bellariva si trova nelle vicinanze. Potrai trascorrere piacevoli ore al sole e rinfrescarti nelle sue splendide piscine. Immerso in un quartiere tranquillo e residenziale, l'appartamento si presta perfettamente per piacevoli passeggiate e per goderti l'atmosfera circostante. Qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno: negozi, supermercati e servizi di ogni genere. Non perdere l'opportunità di vivere in questa splendida casa e sfruttare al massimo tutto ciò che questa zona ha da offrire. Prenota ora e non rimarrai deluso!

Mostra tutto Path 2