Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence
Borgo San Lorenzo, Florence

Borgo San Lorenzo, Florence

in Disponibile dal 09/05/2024
in Disponibile al 10/05/2024
Prezzo 5445 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Appartamento
1 Camere
Autonomo
Descrizione

An amazing chance to live in the most centric location in town! This apartment is as cozy as it gets. The interiors have a bright and full light, giving the space an alluring energy. The apartment is located on the second floor of an ancient building, with parquet flooring and wooden coffered ceilings. It has a large double bedroom with a large wardrobe, a bright living room with a sofa bed, a kitchen equipped with everything needed for cooking, oven, dishwasher, fridge, kettle, etc., and a comfortable bathroom with shower and washing machine. This characteristic apartment is located in the heart of Florence, a stone's throw from the Cathedral of Santa Maria del Fiore and close to the most interesting Florentine museums and all the shopping streets. It is located a short distance from the Santa Maria Novella station and the tramway stop, you will not need a car for your stay in Florence. Please note that: - All students would need to upload the following documents: a university enrolment certificate, proof of identity also of a parent, and proof of income of a parent in order to complete the booking. - Tenants need to pay a deposit equal to a half month of rent. Please be aware that the monthly rent change according to the season. - The deposit is optional as it only applies to bookings of over 2 months. Please be aware that HousingAnywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you!

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili
Animali ammessi

L'appartamento dispone di un'ampia camera matrimoniale con un grande armadio, un luminoso soggiorno con divano letto, una cucina accessoriata con tutto il necessario per cucinare (forno, lavastoviglie, frigorifero, bollitore, ecc.) e un comodo bagno con doccia e lavatrice. L'immobile si trova al secondo piano di un antico edificio, con pavimenti in parquet e soffitti a cassettoni in legno. È caratterizzato da interni luminosi e pieni di luce, che conferiscono allo spazio un'energia irresistibile. Questa caratteristica abitazione è situata nel cuore di Firenze, a due passi dalla Cattedrale di Santa Maria del Fiore e vicino ai musei fiorentini più interessanti e a tutte le vie dello shopping. Si trova a breve distanza dalla stazione di Santa Maria Novella e dalla fermata della tramvia, quindi non avrete bisogno di un'auto per il vostro soggiorno a Firenze. Si prega di notare che: - Tutti gli studenti dovranno fornire i seguenti documenti: certificato di iscrizione universitaria, documento di identità anche di un genitore e prova dei redditi di un genitore per completare la prenotazione. - Gli inquilini devono versare una cauzione pari a metà mese di affitto. Tenete presente che l'affitto mensile varia in base alla stagione. - La cauzione è facoltativa in quanto si applica solo alle prenotazioni di oltre 2 mesi. Vi preghiamo di notare che HousingAnywhere è una piattaforma di prenotazione online. Pertanto, lo scambio di dettagli di contatto e l'offerta di visite non sono possibili. Se desiderate prenotare questa sistemazione, inviateci una richiesta di prenotazione o un messaggio e indicate la vostra età e professione. Non vedo l'ora di incontrarvi!

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 09/05/2024

Fino al 10/05/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Questo appartamento si trova nel cuore di Firenze, a pochi passi dalla magnifica Cattedrale di Santa Maria del Fiore e vicino ai musei più interessanti della città. Inoltre, è situato nelle immediate vicinanze di tutte le principali vie dello shopping. La sua posizione centrale consente di godere appieno della vivacità e del fascino di Firenze. Potrai passeggiare tra le storiche strade e ammirare la bellezza senza pari della città. Avrai anche la possibilità di immergerti nella cultura fiorentina visitando i numerosi musei, tra cui la Galleria degli Uffizi e il Museo dell'Accademia, che ospita il famoso David di Michelangelo. Non solo arte e cultura, ma anche divertimento e vita notturna saranno a portata di mano. Nelle vicinanze troverai accoglienti caffè, ristoranti tradizionali, negozi alla moda e caratteristici locali notturni. Sei uno studente in cerca di un posto dove vivere a Firenze? Questo appartamento ti offrirà tutto ciò di cui hai bisogno. La sua posizione privilegiata ti permetterà di raggiungere a piedi l'università, così come tutte le principali attrazioni della città. Inoltre, avrai la comodità di essere vicino alla stazione di Santa Maria Novella e alla fermata del tram, rendendo gli spostamenti facili e convenienti. Non perdere l'opportunità di vivere in questa posizione centrale unica! Prenota ora e preparati per una meravigliosa esperienza fiorentina.

Mostra tutto Path 2