Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence
Borgo San Iacopo, Florence

Borgo San Iacopo, Florence

in Disponibile dal 17/05/2024
in Disponibile al 17/05/2024
Prezzo 4290 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Appartamento
1 Camere
Autonomo
Descrizione

Make this beautiful apartment your own home! The design of this property was drawn with a rustic and natural approach. Its bright and colorful interiors give the space a wonderful ambiance. This one-of-a-kind property features amazing furniture, and a fully equipped kitchen with everything you'll need, in other words, a great place to come home to! The room provides a comfortable double bed, a large closet providing plenty of room for your clothes, and whatever you bring to make this your room your own! The neighborhood is right outside the center meaning that you can have all the peace at home, while the liveliness of the city is just a few stops away, so you dont have to compromise on anything! In this area, there is the bus stop, the supermarket, and everything you'll need to live comfortably! Please note that: - All students would need to upload the following documents: a university enrolment certificate, proof of identity also of a parent, and proof of income of a parent in order to complete the booking. - Tenants need to pay a deposit equal to a half month of rent. Please be aware that the monthly rent change according to the season. - The deposit is optional as it only applies to bookings of over 2 months. Please be aware that HousingAnywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you!

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Casa arredata e fornita
Televisione
Lavatrice
Accesso disabili
Animali ammessi

L'appartamento situato in Borgo San Iacopo, Florence, dispone di molti servizi inclusi nell'affitto. All'interno della struttura, gli inquilini avranno accesso a una cucina completamente attrezzata con tutto il necessario per preparare i pasti. Ci sono anche degli arredi eccezionali che rendono l'ambiente unico. La stanza offre un comodo letto matrimoniale e un ampio armadio che forniranno spazio sufficiente per i vestiti e gli oggetti personali. La posizione dell'appartamento è ottima, poiché si trova proprio fuori dal centro città, il che significa che gli inquilini potranno godersi la tranquillità di casa loro, ma allo stesso tempo avranno facile accesso alla vivacità e alle opportunità offerte dalla città. Nelle vicinanze, si trova una fermata dell'autobus, un supermercato e tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere comodamente. Si prega di notare che, per prenotare l'alloggio, tutti gli studenti dovranno caricare i seguenti documenti: certificato di iscrizione universitaria, documento d'identità proprio e di un genitore e prova del reddito di un genitore. È richiesto anche un deposito pari a mezzo mese di affitto, che varia in base alla stagione. Tuttavia, si ricorda che il deposito è opzionale e si applica solo a prenotazioni di oltre 2 mesi. Infine, si ricorda che HousingAnywhere è una piattaforma di prenotazione online, pertanto non è possibile scambiarsi i dati di contatto o organizzare visite. Per prenotare questa sistemazione, è sufficiente inviare una richiesta di prenotazione o un messaggio specificando l'età e l'occupazione. Sono disponibile a incontrarvi e a mostrarvi l'appartamento.

Mostra tutto Path 2
Condizioni

Contratto Ordinario 4 + 4

Disponibile dal 17/05/2024

Fino al 17/05/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

La casa si trova in una posizione ideale, vicino a diverse attrazioni che renderanno la tua esperienza a Firenze ancora più indimenticabile. A pochi passi dalla casa troverai il meraviglioso Ponte Vecchio, uno dei simboli più iconici della città, famoso per i suoi negozi di gioielli e le splendide vedute sul fiume Arno. Anche il magnifico Palazzo Pitti è facilmente raggiungibile, con i suoi giardini e musei che offrono una straordinaria immersione nella storia e nell'arte rinascimentale fiorentina. Se sei appassionato di cultura e storia, non puoi perderti la visita alla Galleria degli Uffizi, che si trova a breve distanza. Qui potrai ammirare capolavori di artisti come Leonardo da Vinci, Botticelli e Michelangelo. Per gli amanti dell'arte contemporanea, il Museo Novecento è un'opzione da non perdere. Situato nella vicina Piazza Santa Maria Novella, questo museo ospita opere d'arte italiane e internazionali del XX secolo. Nelle immediate vicinanze, troverai anche numerose caffetterie, ristoranti e bar alla moda, dove potrai gustare la deliziosa cucina toscana e immergerti nella vivace vita notturna fiorentina. Non dimenticare che la posizione della casa permette di raggiungere facilmente le principali università della città, rendendola un'opzione ideale per gli studenti in cerca di un alloggio comodo e ben collegato alla vita universitaria di Firenze. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente unico ed esplorare tutto ciò che questa affascinante città ha da offrire. Prenota ora e rendi questa casa il tuo rifugio per il tuo periodo di studio a Firenze!

Mostra tutto Path 2