uniaffitti.it è il primo sito italiano di annunci di case, camere, appartamenti e posti letto in affitto interamente dedicato agli studenti universitari.

Nato nel 2004 a Siena dall’idea di uno studente universitario fiorentino che stava vivendo una difficile ricerca di un appartamento per sé e i suoi compagni d’avventura, il nostro obiettivo è quello di facilitare l’incontro fra domanda e offerta immobiliare per affitti di durata limitata, prevalentemente finalizzata all’alloggio di studenti fuori sede.

Nel giugno 2014 è stato completamente rinnovato nella grafica e nelle funzionalità, con l’integrazione di nuovi strumenti per semplificare la ricerca e rendere più agevole il contatto con gli utenti.

Vogliamo offrirti il servizio più semplice, efficace e veloce per affittare una camera o un appartamento. Puoi inserire un annuncio o cercare l’alloggio che soddisfa le tue esigenze in modo semplice ed immediato. Ti basterà poi prendere contatti con altri utenti per vedere o far vedere di persona l’alloggio e concludere un accordo.