Camera Singola Via Campansi 31

1 Bagno/i
Centralizzato
Descrizione

Affittasi Camera Singola con bagno. 430.00 Euro al mese tutte le spese comprese (utenze, lavatrice, wifi) Riscaldamento centralizzato.

Mostra tutto Path 2
Pulizie parti comuni
Manutenzione ordinaria
Condizioni

Contratto Altro

Caparra 430€

Disponibile dal 01/05/2024

Fino al 31/07/2024

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Questa fantastica stanza in affitto si trova in Via Campansi, Siena, una zona molto gettonata per gli studenti e giovani lavoratori. L'appartamento è situato nelle immediate vicinanze di numerosi punti di interesse che renderanno la tua esperienza qui ancora più speciale.

A soli pochi passi da casa, troverai Via Tozzi, una delle strade più famose di Siena, ricca di negozi, ristoranti e locali alla moda. Qui potrai trascorrere piacevoli serate in compagnia degli amici, godendo dell'atmosfera vivace e giovanile che caratterizza questa zona.

Se sei uno studente universitario, sarai felice di sapere che l'appartamento si trova anche a breve distanza dalle principali università della città, come l'Università degli Studi di Siena e l'Università per Stranieri di Siena. Potrai dimenticare il traffico e raggiungere facilmente il tuo campus a piedi o in bicicletta.

Non solo, ma vivendo qui avrai anche la possibilità di visitare alcuni dei luoghi più iconici di Siena, come la Piazza del Campo, il Duomo di Siena e il Palazzo Pubblico. Potrai immergerti nella storia e nell'arte di questa bellissima città, a pochi minuti dalla tua porta di casa.

Se ami la natura e gli spazi verdi, avrai anche la fortuna di avere il Parco di Montagnola a pochi passi da te. Qui potrai rilassarti, fare una passeggiata o fare sport all'aria aperta in un ambiente tranquillo e rigenerante.

In definitiva, questa stanza in affitto in Via Campansi offre non solo un ambiente confortevole e accogliente, ma anche una posizione ideale per godere appieno di tutto ciò che Siena ha da offrire. Non perdere l'opportunità di vivere al meglio questa esperienza unica!

Mostra tutto Path 2