Ragazza alla Pari

Gazzana Priaroggia, Fiumicino (RM) , Italia   ·   Inserito il 2017-09-13 11:31:39
Affitto
al mese
Pubblicato da
Francesca P.
Privato
Salva annuncio

Descrizione

Cercasi ragazza alla pari, studentessa universitaria o lavoratrice part-time, in zona Isola Sacra, offerta ALLOGGIO ED UTENZE (camera con bagno indipendente, acqua, luce, gas, internet). La richiesta è per un servizio di Baby sitting ore 7.30-8.30 + ore 16.15-18.15 SE automunita oppure 16.15-19.15 se non automunita. Richiesta per 4 giorni infrasettimanali Week-end Liberi (ore totali di assistenza richieste 12 a settimana). Il lavoro consiste nell'accompagnare da/a scuola /sport un bambino di 7 anni, accudirlo e supportarlo nei compiti pomeridiani. NON è richiesto aiuto nelle pulizie domestiche ma una civile convivenza. NON trattandosi di un rapporto lavorativo NON è prevista una retribuzione in denaro. La richiesta è ALMENO per l'intero anno scolastico 2017/2018 Requisiti indispensabili la conoscenza della famiglia di origine ed esposizione del proprio casellario giudiziale. Per colloquio contattarmi tramite e-mail inviando le proprie referenze ove possibile. Grazie.

Invia un messaggio a Francesca P.

L'alloggio

Posti letto: 1