Tor Vergata splendide stanze

Privato
Salva annuncio
Descrizione

Università Tor Vergata Affittasi Camere Singole a Roma, Via Tommaso Piroli per 350.00 Euro al mese. Disponibile dal 01/07/2017. Contratto offerto: Transitorio per studenti. Riscaldamento Autonomo. Solo ragazze. L’appartamento, interamente climatizzato (aria condizionata calda e fredda), è composto da 5 camere, 3 bagni soggiorno e cucina. Le camere possono essere affittate singolarmente o nel caso di coppie di amici o famiglie è possibile affittare due stanze vicine con bagno in comune avendo la possibilità di un ingresso riservato con chiusura a chiave indipendente. Ampio soggiorno con cucina a vista dotata di elettrodomestici di ultima generazione ad alta efficienza energetica, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, congelatore, forno elettrico, forno a microonde, piano cottura ad induzione, macchina del caffè. Il soggiorno, dotato di tavolo da pranzo, divano e Smart-TV, si affaccia su un balcone di proprietà. A disposizione degli ospiti WiFi illimitato, locale lavanderia, ampio giardino esterno con possibilità di posto auto o moto. L’appartamento, appena ristrutturato, con mobili, impianti, infissi e rivestimenti nuovissimi si trova al primo piano di una palazzina residenziale. Ideale per studenti con le varie facoltà universitarie ed il Policlinico Tor Vergata comodamente raggiungibili a piedi. A pochi passi si trovano negozi, farmacie, bar, ristoranti, centri sportivi, fermate autobus e metropolitana (Linea C – fermata Giardinetti).

Invia un messaggio a Daniela

Daniela
Privato
  • La tua sistemazione