Camere Singole grandi Via Pratale

1 Bagno/i
Centralizzato
Descrizione

LIBERE SINGOLE oppure DOPPIE (sia per ragazze che per ragazzi) IN APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO. L’appartamento è situato a pochi passi dal centro frequentato dagli universitari (Piazza Santa Caterina e Vettovaglie). A qualche minuto a piedi dal Polo Fibonacci e Polo Piagge, ma raggiungibili facilmente anche le altre facoltà (Ingegneria, Medicina, Lettere, Giurisprudenza), oltre che a piedi, in bicicletta (5/10 minuti) o in autobus (fermata davanti casa con Navetta E, che porta a piazza Cavalieri, linee 120/140/110 dirette alla Torre e Lam Verde diretta alla Stazione Centrale). Sono vicinissime le mense universitarie. Presenti vicino casa supermercati. LA CAMERA La camera è compresa di due letti singoli adibibili tranquillamente a letto matrimoniale, armadio grande, scrivania e comodino nuovi e sedia ergonomica. L’ampia finestra è dotata di zanzariera e inferriate retraibili. Camera luminosa antistante al terrazzo di proprietà dell’appartamento. ADATTO A 1/2 PERSONE CON ESPERIENZA DI CONVIVENZA RISPETTOSE DEGLI SPAZI COMUNI. L’APPARTAMENTO L’appartamento è costituito da ingresso, corridoio, 3 camere singole, bagno con box doccia e cucina abitabile di recente ristrutturazione (compresa di forno, frigorifero, lavatrice), da cui si accede sia al capiente ripostiglio che al terrazzo (150 mq) circostante la casa. Il riscaldamento centralizzato e compreso nella quota condominiale offre un appartamento sempre riscaldato e accogliente. In casa è presente il WiFi con fibra ultraveloce a 300 mb/s. IL CONDOMINIO L’appartamento è situato al primo piano del condominio, in cui sono presenti l’ascensore e telecamere di sorveglianza all’entrata. Vicinato affabile e silenzioso. Posti auto gratuiti e possibilità di riporre le biciclette nei pressi dell’ingresso del condominio. Per una persona: Canone mensile di € 350,00 + €60,00 di spese condominiali (riscaldamento centralizzato, pulizie del condominio, ascensore). Utenze escluse ma modiche. Per due persone: Canone mensile di €300,00 a persona + 30,00 di spese condominiali (riscaldamento centralizzato, pulizie del condominio, ascensore). Utenze escluse ma modiche.

Mostra tutto Path 2

Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Questo splendido appartamento/stanza in affitto si trova in Via di Pratale, Pisa, in un'area ricca di punti di interesse ideali per giovani studenti e lavoratori.

A pochi passi dalla proprietà, troverai La Fontina Fr 22, un ristorante molto apprezzato dai locali per la sua cucina tipica e l'atmosfera accogliente. È il posto perfetto per gustare deliziosi piatti tradizionali dopo una lunga giornata di studio o lavoro.

Inoltre, nelle vicinanze troverai anche una serie di servizi utili per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Un supermercato ben fornito è facilmente raggiungibile, consentendoti di fare la spesa in modo comodo e veloce.

Se sei amante dello sport e del fitness, sarai felice di sapere che nelle immediate vicinanze ci sono diverse palestre e centri sportivi che offrono una vasta gamma di attività. Potrai mantenerti in forma e trovare nuovi amici con interessi simili.

La posizione strategica di questa magnifica proprietà permette di raggiungere facilmente anche altri punti di interesse della città. Con i mezzi pubblici o in bici, potrai visitare il centro storico di Pisa, con la sua famosa Torre Pendente, i suoi musei e le sue piazze affascinanti.

Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e comodo, circondato da tutto ciò di cui hai bisogno. Contattaci ora per maggiori informazioni e prenotare una visita a questo incantevole appartamento/stanza.

Mostra tutto Path 2