Singola studenti zona Piagge

Via Ippolito Rosellini, Pisa (PI) , Italia   ·   Inserito il 2017-08-11 12:27:27
Affitto
al mese
Pubblicato da
Carlo
Privato
Salva annuncio
Descrizione

Libera da subito grande camera singola per studenti/lavoratori (uomini) in appartamento in via Ippolito Rosellini, dietro il Polo Piagge, vicinissimo alle facoltà di Economia, Veterinaria, Agraria, Giurisprudenza, e alla mensa universitaria di via Betti e Coop. La camera si compone di: letto una piazza e mezzo; ampia scrivania; appendi abiti; comodino; libreria; armadio a due ante; cassettiera; specchio; balconcino con appendi-biancheria. Sono inoltre in dotazione: cestino, ciabatta, portapenne, lampada da comodino e lampada da scrivania. L'appartamento è di recente ristrutturazione, ampio, luminoso, completamente arredato e mai affittato finora. La cucina, il bagno e tutti gli elettrodomestici, lampadari e lampade sono nuovi e mai usati. Sito al secondo piano, l'appartamento è composto da altre due camere singole e dai seguenti spazi comuni: ingresso, cucina abitabile con terrazzo dotato di lavabo esterno e tendaggio, ampio bagno con finestra con vasca/doccia, ampio ripostiglio con piccolo soppalco. Inoltre nell’atrio condominiale è possibile alloggiare una bicicletta. Presenti lavatrice, forno, microonde, zanzariere, wifi con fibra, tv e lettore dvd in cucina. Dentro l'appartamento (compresa la camera) non si può fumare. Il canone è di 300 euro mensili + 20 euro per il condominio (tutte le utenze sono a parte in base al consumo). Contratto regolare 4+4 con cedolare secca.

Invia un messaggio a Carlo

Carlo
Privato
  • La tua sistemazione