AFFITTASI STANZE SING. STUDENT

Privato
Salva annuncio
Descrizione

Libera da subito 1 Camera “singola” in Appartamento indipendente a pian terreno (entrata privata e “resede” personale su due lati della Casa). Libera dal 31 agosto l’altra Camera “singola”. Prezzo Competitivo!!! (Singola con caminetto a 280 euro – Singola più grande a 320 euro/valutabile come “doppia” con prezzo eventualmente da concordare) Contratto a persona – con Cedolare secca. Spese condominiali annuali – circa 10 euro al mese (La Casa è un terra-tetto con una sola parete confinante con un condominio). Appartamento composto da 3 Camere, 2 Bagni (di cui 1 con Doccia) e Cucina, situato in Zona Duomo – Facoltà di Ingegneria, Medicina e Farmacia. Zona ben servita anche dai mezzi pubblici, inoltre attraversando il Duomo, l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dal centro città. Attualmente la Casa è abitata da 1 Ragazzo, studente/lavoratore, che occupa una delle Camere “singole” della casa. Caratteristiche: Termo autonomo, Internet, lavatrice, zanzariere, posti per bici… Posti Auto gratuiti nella Via della Casa. Camera “singola” con 1 letto, 1 scrivania, 1 comodino, armadio e libreria. Camera “grande” con 1 letto, 2 scrivanie, 2 comodini, ampio armadio, piccola libreria, spaziosa, locale molto luminoso… (possibilità di un secondo letto da aggiungere) Utenze minime… Cercasi Ragazzi/e seri/e e tranquilli/e, ordinati e amanti della pulizia, con permanenza minima continuativa.

Invia un messaggio a Loriana

Privato
  • La tua sistemazione
  • Pam (232 m)