Camera singola
Camera singola
Camera singola
Camera singola
Camera singola
Camera singola
Camera singola
Camera singola
Camera singola
Camera singola

Camera singola

in Disponibile dal 30/06/2023
in Disponibile al -
Prezzo 580 €/Mese Altre spese -
Caparra - Spese condominiali -
SEGNALA
Camera Singola
3 Bagno/i
Autonomo
Descrizione

Sette minuti per il Politecnico di Bovisa e quindici minuti per il centro città  con il Passante TRENORD. La metropolitana Tre è a cinque fermate di bus 89. Il costo mensile comprende: riscaldamento, acqua, acqua calda, wi-fi fibra, pulizie settimanali, tassa rifiuti e tasse regionali di manutenzione caldaia, cambio biancheria letto quindicinale. Nell'appartamento c'è la lavatrice, lavastoviglie, forno, forno a microonde, ferro da stiro, televisione, aria condizionata, frigo/freezer. L'asciugatrice è a disposizione settimanalmente. La spesa per la corrente elettrica è a parte e a consumo. I locali comuni sono cucina, sala da pranzo, salotto, disimpegni e terrazzo. La camera è dotata di postazione con scrivania per studio o lavoro. Il bagno è in condivisione con un'altra camera singola. La zona è residenziale, supermercato e negozi a 150 metri, street food, locali e ristoranti nel paese. Deposito biciclette in giardino. Contratti registrati. Durata minima due mesi.

Mostra tutto Path 2
Servizi
Internet
Aria Condizionata
Pulizie stanza e bagno
Pulizie parti comuni
Cambio biancheria
Televisione
Lavatrice
Asciugatrice
Posto bici
Condizioni

Contratto Contratto transitorio

Brevi periodi Si

Disponibile dal 30/06/2023

Com’è servita la zona?
Scuole/Università
Trasporti
Alimentari
Utili
Non trovi quello che cerchi ? Vai su google maps

Questo accogliente appartamento/stanza in affitto si trova in Via Giuseppe Parini, Novate Milanese, in una posizione strategica che offre molti punti di interesse nelle vicinanze.

Per quanto riguarda i trasporti, l'appartamento è situato a breve distanza dall'autostrada A4 Novate M.se, che garantisce un facile accesso alle principali vie di comunicazione.

Se sei uno studente o un giovane lavoratore che desidera vivere vicino a diverse opzioni per il tempo libero, sei nel posto giusto. Nelle immediate vicinanze troverai numerosi punti di interesse, tra cui ristoranti, bar, caffetterie e negozi di vario genere.

Per gli amanti dello shopping, il centro commerciale XYZ si trova a breve distanza, offrendo una vasta gamma di negozi e boutique alla moda.

Se invece preferisci passare il tuo tempo libero all'aria aperta, il Parco ABC è perfetto per fare una passeggiata rilassante, fare jogging o goderti una giornata di picnic con gli amici.

Per chi è interessato alla cultura e alla storia, il Museo DEF si trova nelle vicinanze, offrendo interessanti mostre ed eventi culturali.

Con tutte queste comodità a portata di mano, vivere in questa zona renderà la tua esperienza di studio o lavoro ancora più piacevole e conveniente.

Mostra tutto Path 2