Camera Singola con bagno

Via Monte Gran Sasso 9, Cinisello Balsamo (MI) , Italia   ·   Inserito il 2018-06-12 15:37:30
Affitto
Pubblicato da
Pasquale Napoli
Premium
Privato

Vuoi chiamare subito
Pasquale Napoli?

DIVENTA PREMIUM
Descrizione

Affittasi camera singola con bagno privato e zona studio a Cinisello Balsamo (MI), Via Monte Gran Sasso 11 per 450 Euro al mese + 50 euro al mese di spese. Comodissimo con metro tranvia 31 per l'Università Bicocca. Disponibile dal 01/07/2018. Servizi: potente WIFI, locale lavanderia, cucina con soggiorno, locale hobby Contratto offerto: Contratto convezionato. Riscaldamento Autonomo.

Invia un messaggio a Pasquale Napoli

L'alloggio

Posti letto: 1

Bagni: -

Camere: -

Riscaldamento: Autonomo

Restrizioni: Nessuna

Soggiorno: -

Cucina: -

Tipologia: Stanza Singola

Classe Energetica: B

Condizioni

Contratto: Contratto convezionato

Caparra: 500

Brevi periodi: No

Fino al: -

Disponibile dal: 01/07/2018

Utenze medie: 50 Euro/mese

Pubblicato da Pasquale Napoli

Milano · membro da Giugno 2018

La struttura si caratterizza per spazi in comune notevoli: cucina completamente attrezzata, un confortevole living con TV e un locale lavanderia con lavatrice. Le sistemazioni sono dotate di scrivania, letto una piazza e mezza, ampi armadi. I grandi bagni sono caratterizzati da confortevoli docce. In una camera è presente la vasca. La connessione WiFi è gratuita, il servizio pulizia delle parti comuni è incluso. Le pulizie in camera sono incluse solo nei soggiorni di breve durata ma a richiesta sono sempre disponibili. Urban Villa è la struttura ideale per studenti universitari e giovani lavoratori.

Pasquale Napoli Premium
Pasquale Napoli