Via XX Settembre 96, Firenze (FI) , Italia - Zona Leopoldo, Porta al Prato
Camera singola ampia e luminosa, con armadio guardaroba, pavimento in parquet, e bagno condiviso con una sola altra camera; arredo completo, attacco tv e Wi-Fi (connessione Internet veloce – Fibra). L'appartamento, da poco ristrutturato, si trova in bel palazzo in via Venti Settembre (zona Fortezza), vicino alle principali Università; collegato bene al centro città e Stazione Centrale (10/15 minuti in tramvia); in posizione tranquilla; tutti i servizi sono vicini (supermercati, banca, bar tabacchi, ecc.). L'appartamento, al primo piano, con ascensore, oltre alle camere (8 in totale, è molto spazioso, circa 270 mq.), ha 4 bagni (di cui 2 privati), tutti con doccia, cucina (con lavastoviglie e 2 frigoriferi), balcone e lavanderia; il tutto arredato con mobili nuovi, ed è rifornito di pentole, piatti, posate etc. etc. I coinquilini sono per lo più studenti, ragazzi e ragazze, sia italiani che internazionali. Possibilità di tenere la bici in cantina. PREZZO TUTTO INCLUSO! + una pulizia quindicinale delle parti comuni dell'appartamento); avrai solo una spesa iniziale di 350€ per la registrazione del contratto, l'assicurazione e la pulizia iniziale e finale; Ricapitolando: no spese agenzia - nessun deposito cauzionale (per studenti) - nessuna intestazione utenze!
Invia un messaggio a Stanzasemplice FirenzePosti letto 1
Bagni -
Camere -
Riscaldamento Autonomo
Soggiorno -
Cucina -
Tipologia Stanza Singola
Classe Energetica F
Internet
Linea telefonica
Animali domestici
Televisione
Aria Condizionata
Fumatori ammessi
Ascensore
Lavatrice
Asciugatrice
Accesso disabili
Contratto Sublocazione autorizzata
Caparra 620
Brevi periodi No
Fino al -
Disponibile dal 03/08/2022
Utenze medie 0 Euro/mese
Stanze singole in affitto per studenti universitari, a cauzione zero! No ad appartamenti vecchi e fatiscenti, con mobili "della nonna"; no ad affitti "a nero"; nessuna spesa a parte, né intestazione delle utenze, né fastidiosi conteggi e conguagli imprevisti!
Il quartiere di Porta al Prato a Firenze è uno dei tanti esempi di storia di questa splendida città, che molti anni fa, precisamente prima dell'anno 1800, era riconosciuta come capitale d'Italia. La Porta al Prato era uno dei passaggi obbligati principali per lo scambio di merci e l'ingresso in città quando ancora c'erano le mura di cinta, successivamente demolite. In prossimità del quartiere c'è la stazione Leopolda, la quale è stata la prima in assoluto per la città di Firenze. La zona antistante chiamata proprio 'il Prato', consiste in un piazzale dove per tre secoli ha avuto luogo il mercato di bestiame; qui si svolge tuttora qualche incontro del famoso 'calcio in costume' fiorentino, un vero esempio di rassegna storica del luogo.
Per salvare questo annuncio tra i preferiti devi effettuate il login o registrare il tuo account su uniaffitti.it.
La registrazione è gratuita, inizia ora!