Via Antonio di Vincenzo, Bologna (BO) , Italia - Zona Navile
Affittasi Camera Singola a Bologna, Via Antonio di Vincenzo per 330 Euro al mese. Disponibile dal 01/03/2021. Contratto offerto: Altro. Riscaldamento Autonomo.
Invia un messaggio a PeppePosti letto 1
Bagni -
Camere -
Riscaldamento Autonomo
Soggiorno -
Cucina -
Tipologia Stanza Singola
Classe Energetica G
Internet
Linea telefonica
Animali domestici
Televisione
Aria Condizionata
Fumatori ammessi
Ascensore
Lavatrice
Asciugatrice
Accesso disabili
Contratto Altro
Caparra 330
Brevi periodi No
Fino al -
Disponibile dal 01/03/2021
Utenze medie 50 Euro/mese
Il Quartiere Navile nasce dall'agglomerato dei tre ex quartieri Lame, Corticella e Bolognina, si può dire che è il quartiere più popolato di Bologna e che prende il nome da Canale Navile che attraversa l'intero territorio. Nel quartiere non sono presenti università, ci sono però molti istituti superiori, tra cui l'istituto dei Salesiani. Nel quartiere sono presenti tre biblioteche: la Biblioteca Lame, la Biblioteca Corticella e la Biblioteca Casa di Khaoula.
Si tratta di un quartiere pressochè residenziale, da una parte ci sono molte famiglie, dall'altra ci sono anche molti studenti che decidono di vivere in questa zona distaccata dal centro, che permette però di raggiungerlo in non così troppo tempo sia se si decidere di andare a piedi che con i mezzi di trasporto. Di fatto, il Quartiere Navile sorge a pochi passi dalla Stazione di Bologna Centrale, dalla quale partono frequentemente autobus che permettono di raggiungere in brevi tempi tutte le zone di Bologna e non solo. In aggiunta, nel quartiere vi è una stazione dei treni secondari: la Stazione di Bologna Corticella.
Per salvare questo annuncio tra i preferiti devi effettuate il login o registrare il tuo account su uniaffitti.it.
La registrazione è gratuita, inizia ora!