Hai una stanza o un appartamento da affittare a Torino? Affittalo con noi, è gratis!
Venetia

cerco stanza singola /monolocale

Torino, Italia

Ciao, sono venetia, una studentessa greca di architettura che sta attualmente iniziando la mia tesi di master. Un mese fa ho deciso di trasferirmi da Milano a Torino, perché sono molto affezionata a questa città  e da allora ho cercato una casa. Sto cercando una camera singola o monolocale / bilocale che possa essere libera il prima possibile per un periodo di più o meno un anno. Sono una persona socievole, energica e rispettosa degli altri. Negli ultimi cinque anni ho vissuto con molti coinquilini studenteschi di varie nazionalità , molti finendo in buone amicizie e grandi ricordi. Sto cercando coinquilini rilassati, rispettosi delle altre persone, che ogni tanto si godono una cena e un drink insieme e condividono una buona esperienza di torino mentre siamo qui!

2018-10-16