Hai una stanza o un appartamento da affittare a Siena? Affittalo con noi, è gratis!
Francesco
ultimo accesso 1 mese fa

Cerco st. singola + p. auto da 01/5

Siena (SI) , Italia

Salve, sono uno studente fuori sede al primo anno di LM in Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari. Vivo a Siena da 3 anni e mezzo e sono in cerca di una nuova collocazione disponibile a partire dal primo Aprile 2022. Cerco una camera singola con bagno privato e posto auto nelle seguenti zone: - Ravacciano; - Viale Mazzini; - Via Lippo Memmi; - San Prospero; - Altre zone poco fuori le mura con disponibilità di parcheggio e facilità nel raggiungere la facoltà di economia a piedi Sono aperto sia a condividere un appartamento (purché sussistano i requisiti minimi di cui sopra) con persone serie, ordinate e rispettevoli degli spazi e dell'indipendenza altrui, sia disponibile a valutare una soluzione indipendente (bilocale). Sono aperto a visitare gli immobili proposti con calma e tranquillità per tutto il mese di febbraio e di marzo. Si offre e si richiede massima serietà, per ulteriori informazioni su di me è possibile guardare al mio profilo o contattarmi via email.

Invia un messaggio a Francesco
  • Prezzo
    400/mese
  • Libero dal
    01/04/2022

Contatta l'utente

Francesco, Privato

Laureato in Scienze Economiche e Bancarie, frequento il corso di laurea magistrale in Economia e Gestione degli Intermediari Finanziari. Sono una persona sempre sorridente e con molta vitalità, ordinata e sempre ben organizzata, lascio poco al caso. In ogni contesto offro e richiedo massima serietà.

ultimo accesso 1 mese fa
Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Francesco!