Hai una stanza o un appartamento da affittare a Roma? Affittalo con noi, è gratis!
Luigia

Camera Singola (Piazza Bologna)

Roma, Italia

Ciao! Sono una studentessa di medicina del V anno socievole, tranquilla, pulita e rispettosa degli spazi comuni. Cerco una camera singola ben arredata in appartamento silenzioso, possibilmente ristrutturato e piano alto, da condividere con massimo altri 2/3 inquilini (va bene anche misto) a partire dal 1 Settembre. La zona di interesse è Piazza Bologna, zona Policlinico e sono disposta a spostarmi anche verso Piazza Istria e Corso Trieste. Affitto previsto per almeno 1 anno. Con contratto per studenti di tipo non solidale.