Hai una stanza o un appartamento da affittare a Roma? Affittalo con noi, è gratis!
Silvia

SINGOLA Sapienza

Roma, Italia

Sono una futura studentessa della Sapienza. Frequenterò la magistrale. beh che dire? Ho bisogno di una stanza per frequentare le lezioni. Non sono una fumatrice, ma non mi da fastidio ( nei limiti), non ho animali e non li porterò mai in casa(ma se c'è un animale in casa non mi da fastidio), inoltre si tratta di una casa mista non ho problemi. Mi adatto ad ogni situazione! preferirei una sistemazione nelle zone bene collegate alle facoltà  di scienze politiche/sociali ed statistiche. Piazza Bologna/Sallustiano/Nomentana/San Lorenzo. stanza Singola 450 EURO max con spese incluse.

Silvia

Sono una futura studentessa della Sapienza. Frequenterò la magistrale. beh che dire? Ho bisogno di una stanza per frequentare le lezioni. Non sono una fumatrice, ma non mi da fastidio ( nei limiti), non ho animali e non li porterò mai in casa(ma se c'è un animale in casa non mi da fastidio), inoltre si tratta di una casa mista non ho problemi. Mi adatto ad ogni situazione! preferirei una sistemazione nelle zone bene collegate alle facoltà  di scienze politiche/sociali ed statistiche. Piazza Bologna/Sallustio/Nomentana/San Lorenzo. stanza Singola 450 EURO max con spese incluse.

e contatta adesso Silvia