Hai una stanza o un appartamento da affittare a Roma? Affittalo con noi, è gratis!
Omar
ultimo accesso 1 secondo fa

Cerco stanza singola

Roma, Italia

Ciao a tutti! Sto cercando una stanza singola (possibilmente con bagno privato) nei dintorni di Piazza Bologna, sulla Nomentana o comunque nei pressi dell'università . Mi va bene anche un appartamento misto, l'importante è che ci sia un buon ambiente, sereno e dinamico e che si possa fumare in casa (o sul balcone). Se avete qualsiasi tipo di proposta, scrivetemi in privato! Grazie mille! ð???ð???