Hai una stanza o un appartamento da affittare a Roma? Affittalo con noi, è gratis!
erika

cerco singola da ottobre

Roma, Italia

Ciao! Sono una studentessa di Tor Vergata in cerca di una stanza singola max 300 euro. Vivo da anni con persone diverse quindi sono in cerca di un ambiente allegro e famigliare dato che solamente alle feste comandate torno a casa! Da anni abito sulla tuscolana quindi cerco una sistemazione in quella zona! Sarebbe meglio con qualche spesa inclusa! Zone vicino alla metro da porta furba a subaugusta!

2017-10-01