Stanza centro storico

Dove: Napoli (NA) , Italia
Descrizione

Salve,sono una studentessa e cerco un posto letto in appartamento condiviso.Preferirei una camera singola che non superi i 330 euro incluse le utenze.Ma accetto anche un posto letto in camera doppia,a patto che quest'ultima sia vivibile. L'ubicazione dell'immobile deve essere in pieno centro storico quindi PIazzetta NIlo/S.Domenico Maggiore/Mezzocannone/piazza del Gesù/via Duomo,per intenderci. Non fumo ma non sono infastidita da chi lo fa! preferirei vivere con sole ragazze.

Invia un messaggio a Cristina
Affitto massimo
al mese
Pubblicato da
Cristina
ultimo accesso 2 mesi fa
Salva annuncio

Cosa cerco

Pubblicato da Cristina FILPI

Salerno · membro da Luglio 2017

Sono cristina,ho 23 anni e sono,si spera,una laureanda presso l'università di Napoli " l'Orientale".Sono una persona socievole,che ama stare in compagnia.Sono tranquillissima,pronta a dare una mano quando serve e pulire non mi fa schifo anzi,è la mia parola d'ordine!

Cristina