Hai una stanza o un appartamento da affittare a Milano? Affittalo con noi, è gratis!
Marine

Stanza da marzo per tirocinante

Milano, Italia

Sono una studentessa Francese e da marzo sarò a Milano per fare un tirocinio fino al 31 agosto (quindi rimango per 6 mesi). Sono molto socievole, pulita e calma. Ho già  vissuto in condivisione sia con francese sia con italiani ed è sempre andato bene. Parlo francese, inglese e italiano quindi vivere con italiani oppure con studenti internazionali non è un problema per me. Preferibilmente cerco una stanza singola vicino al tram 9 o vicino alla linea verde della metro.

2020-03-01