Hai una stanza o un appartamento da affittare a Milano? Affittalo con noi, è gratis!
Christian

Cerco Stanza o Appartamento

Milano, Italia

Sono un ragazzo di 29 anni che si trasferisce a #Milano per motivi di lavoro. â??â??Cerco una stanza singolaâ?? â??o un appartamento da condividereâ?? con studenti eâ??/â??o lavoratoriâ?? preferibilmente in zona Loreto oâ?? anche ad un raggio di 30-40 minuti con metro o bus. A partire â??daâ?? APRILE. (NO Pasteur, Rovereto, Viale Padova). Budget a disposizione maxâ?? â??450â??/500â?? euro.

2018-04-01