Hai una stanza o un appartamento da affittare a Milano? Affittalo con noi, è gratis!
Jolanda

Studentessa cerca camera singola

Milano, Italia

Mi chiamo Jolanda, ho 22 anni, laureata in Biotecnologie per la salute alla Federico II di Napoli. Ad ottobre frequenterò la magistrale alla Statale di Milano; pertanto cerco una camera SINGOLA nelle vicinanze dell'università  in città  studi, ma valuto anche altre zone purché ben collegate. Sono seria e tranquilla, socievole ma discreta, alla mano, ordinata e rispettosa, disposta ad instaurare un rapporto di amicizia/convivenza. Ho un budget massimo di 450 euro spese incluse.