Hai una stanza o un appartamento da affittare a Macerata? Affittalo con noi, è gratis!
lorenzo

Casa san donato/via zamboni.

Macerata, Italia

Come già  anticipato nella descrizione sono un ragazzo molto tranquillo e cerco casa in zona san donato o in generale in Via Zamboni dove si trova la mia facoltà .

2019-09-20

lorenzo

Sono un ragazzo di Macerata, laureato presso l'università  di Camerino con il massimo dei voti e in corso. Attualmente frequento il primo anno di laurea magistrale in Informatica presso l'Alma mater. Sono una persona tranquilla, affidabile e con qualità  di leadership. Sono abituato a cucinare e pulire di frequente sia la mia stanza che gli spazi comuni, pretendo solamente rispetto degli spazi comuni e della mia libertà  di studiare in casa e dormire negli orari notturni. Non sono tipo da feste in casa e ho orari molto regolari, sono solito tornare a casa per i pasti, dormire e studiare; le altre ore le passerei in biblioteca o in università . Vivendo non troppo lontano da Bologna tornerò spesso nella mia città  natale, soprattutto nei week-end.

e contatta adesso lorenzo