Hai una stanza o un appartamento da affittare a Genova? Affittalo con noi, è gratis!
Emmylou

ricerca camera per quattro mesi

Genova, Italia

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Emmylou Nicolle, ho 21 anni e sono una studentessa di Conservazione e Restauro presso Palazzo Spinelli a Firenze. Nel quadro dei miei studi devo effettuare uno stage di quattro mesi a Genova da settembre a dicembre. Cerco quindi una stanza in affitto preferibilmente nelle zone di Oregina, San Teodoro o Castelletto. Idealmente cerco una stanza arredata con letto, armadio e una scrivania personale a disposizione, in una casa collocata in una strada tranquilla, con cucina e bagno in comune, con un buon accesso ad internet e con la possibilità  di ospitare il mio ragazzo in camera mia una volta ogni tanto il week end. Budget: al massimo 400? al mese tutto compreso (wifi, acqua, gas, riscaldamento, luce, tasse sui rifiuti, spese condominiali).

2021-09-01