Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Stefan

Cerco Camera a Firenze fino a 300€

Firenze (FI) , Italia

Buonasera, sto cercando una stanza singola o doppia in affitto per studenti. Il mio budget, con spese escluse, è di massimo 270€, con le principali spese incluse posso arrivare a 300/350€. Sono un fuorisede (Ligure) che vorrebbe trasferirsi, da novembre, a Firenze, per conseguire la laurea in Architettura. Vorrei poter condividere uno spazio ordinato/ pulito e rispettoso ma, da amante della lettura, musica, pittura e cinema, anche un'ambiente socievole e creativo nel quale poter condividere pensieri, discussioni e momenti interessanti. (La zona preferibilmente, ma non doverosamente, centrale o vicina al Dipartimento di Architettura)

Invia un messaggio a Stefan
  • Prezzo
    300/mese
  • Libero dal
    30/10/2021

Contatta l'utente

Stefan, Privato

Salve, sono uno studente in cerca (urgentemente) di una dimora che possa accompagnarmi durante i prossimi anni di università a Firenze. Sono pulito e ordinato, da amante della lettura, musica (registrata, non suono), pittura e cinema spesso, finisco per isolarmi nel mio mondo per brevi momenti. Rispetto molto lo spazio degli altri, dopo una ventennale esperienza con 5 fratelli/sorelle, posso assicurare una convivenza pacifica. Spero molto di trovare un'ambiente socievole nel quale poter condividere pensieri, discussioni e momenti interessanti.

Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Stefan!