Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Giovanni

Cerco camera singola a Firenze

Firenze (FI) , Italia

Gent.mi, sono alla ricerca di una camera singola a Firenze per conseguire il mio V anno di studi in Architettura. Preferirei che l'appartamento non disti più di 15-20 min a piedi dalla sede Universitaria che si trovanei pressi della Chiesa di Sant' Ambrogio. Fiducioso in un vostro riscontro, attendo contatti.

Invia un messaggio a Giovanni
  • Prezzo
    360/mese
  • Libero dal
    20/09/2021

Contatta l'utente

Giovanni, Privato

Gent.mi, sono alla ricerca di una camera singola a Firenze per conseguire il mio V anno di studi l in Architettura. Preferirei che l'appartamento non disti più di 15-20 min a piedi dalla sede Universitaria che si trova nei pressi della Chiesa di Sant' Ambrogio. Fiducioso in un vostro riscontro, attendo contatti.

Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Giovanni!