Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Francesca
ultimo accesso 2 mesi fa

stanza singola cercasi

Firenze (FI) , Italia

Ciao a tutti! 😊 Sono una studentessa di 21 anni che si sta per trasferire a Firenze per studiare ed è in cerca di una stanza singola libera da subito Il mio budget max è di 400 euro (spese escluse) Le zone che mi interessano di più sono: Statuto , Rifredi, Leopoldo/Piazza Giorgini, Dalmazia altrimenti anche centro Potete contattarmi direttamente in privato se avete qualcosa da offrirmi

Invia un messaggio a Francesca
  • Prezzo
    400/mese
  • Libero dal
    16/03/2019

Contatta l'utente

Francesca, Privato

Ciao a tutti! 😊 Sono una studentessa di 21 anni che si sta per trasferire a Firenze per studiare ed è in cerca di una stanza singola libera da subito Il mio budget max è di 400 euro (spese escluse) Le zone che mi interessano di più sono: Statuto , Rifredi, Leopoldo/Piazza Giorgini, Dalmazia altrimenti anche centro Oppure qualsiasi cosa in prossimità della tramvia per Morgagni e SMN Grazie in anticipo!!

ultimo accesso 2 mesi fa
Shape
Non perdere tempo, accedi
e contatta adesso Francesca!