Alessia

Cerco camera singola zona Novoli

Firenze (FI) , Italia

Salve a tutti Sono una studentessa 22 anni, abituata da tempo a condividere la casa con altre persone, sono tranquilla e tengo molto alla pulizia. Cerco una stanza preferibilmente singola in zona Novoli, Ponte alla vittoria, Borgo Ognissanti, piazza Puccini, san jacopino, porta al prato, inizio via baracca per poter seguire le lezioni del Corso Magistrale di Scienze e tecnologie forestali. Prezzo massimo 400 spese incluse, inizio contratto 1 novembre, durata 1 anno almeno. Verrei a vederla dal 28 al 31 ottobre. Scrivete in privato se potete aiutarmi grazie.

Invia un messaggio a Alessia
  • Prezzo
    400/mese
  • Libero dal
    01/11/2018

Contatta l'utente

Alessia, Privato

Sono una studentessa 22 anni, abituata da tempo a condividere una casa con altre persone. Sono tranquilla, studio molto e non disturbo affatto gli altri inquilini, molto attenta alla pulizia. Iscritta al Corso Magistrale di Scienze e tecnologie forestali.

Shape
Non perdere tempo, visualizza subito
il numero di telefono di Alessia!
Diventa Premium