Emma
ultimo accesso oggi

Cerco stanza singola per 10 mesi

Firenze (FI) , Italia

Ciao a tutti, cerco una stanza singola in un'appartamento condiviso. Sarò a Firenze per 10 mesi e mi piacerebbe vivere con altri ragazzi. Ad Amburgo vivo con un coinquilino e non solo condividiamo l'appartamento ma anche cucianiamo o usciamo insieme. Non siamo solo coinqulini ma anche amici. So cucinare e sono una persona pulita. Scrivetemi se volete sapere di più. Perché non sono sportiva cerco una stanza massimo al secondo piano :D

Invia un messaggio a Emma
  • Prezzo
    380/mese
  • Libero dal
    01/09/2018

Contatta l'utente

Emma, Privato

Sono una studentesca di Amburgo in Germania. Ci studio "Cultura metropolitana" che si può descrivere come la sociologia della città. A Firenze sarò alla Facultà di Architettura. Sto a Firenze per 10 mesi, 6 all'Uni e 6 mesi faccio un tironcinio. Mi piace andare a concerti o festival, cucinare con amici, viaggiare e godere la vita. Sono una persona aperta, tranquilla e piacevole. Dopo la scuola ho già vissuto a Perugia per mezz'anno (e la mia nonna è italiana) quindi conosco la vita italiana e il modo di vivere e non sono la "tipica tedesca".

ultimo accesso oggi
Shape
Non perdere tempo, visualizza subito
il numero di telefono di Emma!
Diventa Premium