Cerco stanza singola per 10 mesi

Dove: Firenze (FI) , Italia
Descrizione

Ciao a tutti, cerco una stanza singola in un'appartamento condiviso. Sarò a Firenze per 10 mesi e mi piacerebbe vivere con altri ragazzi. Ad Amburgo vivo con un coinquilino e non solo condividiamo l'appartamento ma anche cucianiamo o usciamo insieme. Non siamo solo coinqulini ma anche amici. So cucinare e sono una persona pulita. Scrivetemi se volete sapere di più. Perché non sono sportiva cerco una stanza massimo al secondo piano :D

Invia un messaggio a Emma
Affitto massimo
Pubblicato da
Emma
Privato
ultimo accesso ieri

Vuoi chiamare subito
Emma?

DIVENTA PREMIUM

Cosa cerco

Pubblicato da Emma Bleck

Firenze · membro da Luglio 2018

Sono una studentesca di Amburgo in Germania. Ci studio "Cultura metropolitana" che si può descrivere come la sociologia della città. A Firenze sarò alla Facultà di Architettura. Sto a Firenze per 10 mesi, 6 all'Uni e 6 mesi faccio un tironcinio. Mi piace andare a concerti o festival, cucinare con amici, viaggiare e godere la vita. Sono una persona aperta, tranquilla e piacevole. Dopo la scuola ho già vissuto a Perugia per mezz'anno (e la mia nonna è italiana) quindi conosco la vita italiana e il modo di vivere e non sono la "tipica tedesca".

Emma
Privato