Hai una stanza o un appartamento da affittare a Firenze? Affittalo con noi, è gratis!
Luca

Camera singola in appartamento

Firenze, Italia

Mi chiamo Luca, ho 28 anni e sono uno studente laureando in scienze farmaceutiche.Cerco una camera singola, possibilmente matrimoniale, in appartamento da condividere con una- due persone ( valuto anche tre persone in caso di necessità ). Non ho preferenze di zona, l'importante è che non sia in centro perchè con la macchina sarebbe impossibile trovare parcheggio. Non fumo e non sono un ragazzo rumoroso. Sono molto rispettoso verso gli altri e verso gli spazi comuni.

2018-03-05